BioEcoMan Dopobarba Nutriente della Bema Cosmetici

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Panther
BioEcoMan Dopobarba Nutriente della Bema Cosmetici

Messaggio da Panther »

Sabato scorso in giro per la città sono passato davanti ad un negozio dove vendevano prodotti biologici e incuriosito sono entrato, ho chiesto se avessero un dopobarba ed è saltato fuori il BioEcoMan Dopobarba Nutriente della Bema Cosmetici. Il costo si aggira sui 18 euro, nella scatola è presente un foglio illustrativo in tantissime lingue (questo mi fa pensare a che la ditta abbia un grande mercato mondiale, oppure che sia stato studiato il tutto veramente bene) ed il prodotto. Il materiale di plastica per la forma assomiglia ad un doposole estivo. Sono presenti 100 ml di prodotto ed è impresso: Ecobiologico testato, dopobarba nutriente e decongestionante. Il colore è bianco ed opaco, un misto tra cremoso e fluido allo stesso tempo. Ancora non l'ho provato, ma l'odore è buono.

L'INCI:
Aqua/Water, Glycine Soya*, Seed Oil, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Sodium, Cocoyl Glutamate, Glycerin, Butyrospermum Parkii* (Shea butter), Salix Alba (Willow) Bark Extract Ribes Nigrum* (Black Currant) Seed Oil, Triticum Vulgare/Wheat Germ Oil, Vitis Vinifera (Grape), Seed Oil, Simmondsia Chinensis* (Jojoba) Seed Oil, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Glyceryl Caprylate, Citric Acid, Tocopherol, Kaolin, Profumo.
*prodotto da agricoltura biologica

Immagine
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”