Damisa... vedo che c'è qualcun altro che si appropria di strumenti impropri.
E' bello sapere di non essere solo!
Ma... se qualcuno volesse fare le uova al tegamino mentre ti radi?
Glenova Soft TOBS alla Rosa/Zenith Tasso ST Gillette Rubie/Personna Viking Sword Allume + Panno freddo con Acqua di Rose/Edelstein Ice/Acqua di Colonia, Farmacia vaticana S/T La Moldava - von Karajan
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
[quote="AlfredoT"]Damisa... vedo che c'è qualcun altro che si appropria di strumenti impropri.
E' bello sapere di non essere solo!
Ma... se qualcuno volesse fare le uova al tegamino mentre ti radi?
Non male la tua pentolina, ha un po l'aria di un piccolo trullo
la mia brocca l'ho armata con due refil di sapone dr. Harris Arlington
Vivere senza tentare, vuol dire rimanere nel dubbio che ce l'avresti fatta.
@sekuss,
è sempre un piacere vedere il Gillette Slim Adjustable, in una bella foto!
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Huile pre Rasage SS MWF/Liojuni London Mühle R89 Grande/Dorco Blu Allume + Panno freddo con Acqua di Rose/Figaro Gel/Acqua di Lavanda, Farmacia Vaticana S/T Semiramide - von Karajan
Un grazie ad Ares per aver rivivificato il mio pennello!
God shave the Queen!
___o___
è
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
In memoria di un amico, che ci seguirà dall'alto....
Mi sono preso la libertà a nome di tutto il Forum, di rappresentare in questa fotografia la passione che ci accomuna nel rispetto e nella vicinanza anche se virtuale alla famiglia del caro amico, le nostre più sentite condoglianze.
Oggi era un giorno di gioia per me, ma dopo aver letto della tua scomparsa, tutto è cambiato....
Non ti conoscevo, ma scrivendo le lacrime coronano i miei occhi, credo che come per me, chi appartiene ad una comunità come il nostro Forum si crea come una certa familiarità che ci rende sempre più vicini anche se vi sono mille chilometri di distanza....
La tua luce quest'oggi si è spenta....ciao Igor Ranieri...
Foto commemorativa nobile e pensiero pregno delle migliori virtù preclari. Grazie amico.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
barbadura ha scritto:In memoria di un amico, che ci seguirà dall'alto....
Mi sono preso la libertà a nome di tutto il Forum, di rappresentare in questa fotografia la passione che ci accomuna nel rispetto e nella vicinanza anche se virtuale alla famiglia del caro amico, le nostre più sentite condoglianze.
Oggi era un giorno di gioia per me, ma dopo aver letto della tua scomparsa, tutto è cambiato....
Non ti conoscevo, ma scrivendo le lacrime coronano i miei occhi, credo che come per me, chi appartiene ad una comunità come il nostro Forum si crea come una certa familiarità che ci rende sempre più vicini anche se vi sono mille chilometri di distanza....
La tua luce quest'oggi si è spenta....ciao Igor Ranieri...
Grazie Barbadura, ottime parole, condivido il sentimento.
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
Glenova Soft TFS alla Mandorla/Homa Tasso Gillette Slim Adjustable Gold (Aristocrat)/Dorco SS Allume + Panno freddo con Acqua di Rose/Balsamo Farmacia Vaticana/Kräuterhof all'Aloe/Perlier Elisir di profumo al Sandalo S/T Buddha Bar Rebirth
God shave the Queen!
___o___
è