Leggo solo adesso, stracomplimentikratos*86* ha scritto:per la mia laurea mi sono fatto un regalo...ed anche io entro timidamente nel club Filarmonica

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Leggo solo adesso, stracomplimentikratos*86* ha scritto:per la mia laurea mi sono fatto un regalo...ed anche io entro timidamente nel club Filarmonica
Bellissimo il Sub Cero, sembra addirittura nuovolscapic ha scritto:Ecco il mio Sub Cero...
. . . .
ho anche un vecchio Filarmonica 14 Doble Temple che uso su richiesta nel mio negozio....
+1Mauroflx ha scritto:Bellissimo il Sub Cero, sembra addirittura nuovo
Quasi nuovo, ha qualche punto nero che non voglio eliminare per non rovinare la doratura...Mauroflx ha scritto:Bellissimo il Sub Cero, sembra addirittura nuovolscapic ha scritto:Ecco il mio Sub Cero...
. . . .
ho anche un vecchio Filarmonica 14 Doble Temple che uso su richiesta nel mio negozio....
Giancarlo, non avevo visto il tuo tris di Fily, mizzica !!!!!
Togli il " timido " stai entrando dalla porta principale , complimentilafaina ha scritto:oggi faccio il mio timido ingresso con questo Filarmonica 14 DT appena acquistato qui sul mercatino![]()
Tranquillo, sono in ottime manigiancarlo_49 ha scritto:Purtroppo esco, . . . . . e sono certo che i nuovi possessori dei miei rasoi ne avranno la stessa cura che ho usato io.
Hai iniziato alla grande, complimenti !!!Capitano BarbaRossa ha scritto:
Che ne pensate?
Hey, Max ... m'hai intitolato in parte la paternità del sapone??Vicio72 ha scritto:NOTA: si vede che e' arrivato oggi...insieme alla Le Pier Lucien di ischiapp!!!