Prodotti Tcheon Fung Sing

Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti

Rispondi
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Complimenti Ginex, lavori per la CIA? :) Scherzi a parte, sono contento che l'alone di mistero sulla Tcheon Fung Sing sia stato sfatato. Come hai scritto nei tuoi post, alla mostra "Sotto lo stesso cielo" a Torino nel 2011, erano esposte anche alcune foto della famiglia di Tcheon Fung Sing che lo ritraevano e alcuni articoli di giornale che ne spiegavano la storia... la stessa che avete letto sopra. Alla mostra erano esposti anche atti di nascita e altri documenti. Avevi visto bene, quelloi nella foto era un atto di nascita :) Complimenti per la ricerca! :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
bilbo72

Messaggio da bilbo72 »

CorradoPastore ha scritto:Grazie! Sono contento che uno dei pochi fortunati (tre in Italia) ad avere la Limited Edition di Novembre abbia scritto qui. La crema è stata di tuo gradimento, vedo ... sono molto contento. Spero che la confezione e la personalizzazione ti siano piaciute :)
Non so se sono uno dei tre, ma ne ho una anch'io (dal mio Shave of the Day del 26.01.2014):

Immagine

Prodotto eccellente!

Ciao,
Daniele.
"Niente è più necessario del superfluo" - Oscar Wilde. "Ricorda di Osare Sempre" - Gabriele D'Annunzio
Miglior foto nella sezione SOTD : Dicembre 2013 e Luglio 2014
I miei SOTD su Instagram
Groominch

Messaggio da Groominch »

Siamo in due qui allora :D
Groominch

Messaggio da Groominch »

CorradoPastore ha scritto:Grazie! Sono contento che uno dei pochi fortunati (tre in Italia) ad avere la Limited Edition di Novembre abbia scritto qui. La crema è stata di tuo gradimento, vedo ... sono molto contento. Spero che la confezione e la personalizzazione ti siano piaciute :)
Prego, magari trovando un pò di tempo farò anche una piccola recensione, me l'avevi chiesta tempo fa e mi sono scordato :mrgreen:
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

Perfetto, grazie :) Allora ho capito chi sei :) Sono contento ti sia piaciuta la crema. Se non sbaglio avevi comprato anche un pennello da noi... come ti trovi?
Petrvs

Messaggio da Petrvs »

Ho ricevuto ieri il mio primo ordine dalla TFS (un grazie a Corrado per la rapiditá nell'invio) e nella rasatura di stamattina ho provato il sapone al mandarino e spezie.
Che dire se non che con grande piacere mi aggiungo all'ormai copioso gruppo di sostenitori di quest'azienda...prodotti assolutamente ottimi e profumi davvero originali.
Una realtá italiana di cui andare orgogliosi e che, speriamo a breve, raggiunga la visibilitá che merita.
Rock Hard, Ride Free
Groominch

Messaggio da Groominch »

CorradoPastore ha scritto:Perfetto, grazie :) Allora ho capito chi sei :) Sono contento ti sia piaciuta la crema. Se non sbaglio avevi comprato anche un pennello da noi... come ti trovi?
No, nessun pennello Corrado :D
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

Ok, allora non ho capito chi sei ... resti "l'uomo del mistero" :)
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

Petrvs ha scritto:Ho ricevuto ieri il mio primo ordine dalla TFS (un grazie a Corrado per la rapiditá nell'invio) e nella rasatura di stamattina ho provato il sapone al mandarino e spezie.
Che dire se non che con grande piacere mi aggiungo all'ormai copioso gruppo di sostenitori di quest'azienda...prodotti assolutamente ottimi e profumi davvero originali.
Una realtá italiana di cui andare orgogliosi e che, speriamo a breve, raggiunga la visibilitá che merita.

Ciao Pietro, sono contento che ti piaccia il mandarino e spezie .... :) Attendo i tuoi pareri anche sugli altri saponi :) Buona barba! :)
TeddyBeard
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da TeddyBeard »

Ciao a tutti e buona Domenica! Oggi sulla Cronaca di Torino della Stampa parlano di quest'azienda ... http://www.lastampa.it/2014/02/02/crona ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO in quanto multiaccount di CorradoPastore
paoloantonio
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da paoloantonio »

VOGLIO PROVARE I PRODOTTI.
Ciao Corrado Ti ho appena inviato una mail per avere notizie sull'acquisto
attendo Tue impazientemente :lol: :lol: :lol: :lol:
Super Mario

Messaggio da Super Mario »

Il quiz effettivamente è veritiero: il risultato è la ciotola rossa e io adoro effettivamente i saponi/creme alla mandorla.

@Corrado: ho avuto modo di acquistare i vostri prodotti a Roma, ma mi piacerebbe sapere se posso trovarli in TOSCANA (preferibilmente Pisa e provincia) in qualunque profumazione e tipo.
Grazie anticipatamente,
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Dove a Roma, Mario?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Super Mario

AlfredoT ha scritto:Dove a Roma, Mario?
L'indirizzo lo trovi al seguente link:
http://www.negozioleggero.it/contatti" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: ma ci eravamo già sentiti per MP su questo argomento...sei un mito per me!
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

paoloantonio ha scritto:VOGLIO PROVARE I PRODOTTI.
Ciao Corrado Ti ho appena inviato una mail per avere notizie sull'acquisto
attendo Tue impazientemente :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao paoloantonio, ti ho inviato il listino ieri :) Se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiedi pure qui o sulla mail, come preferisci :)
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

Super Mario ha scritto:
AlfredoT ha scritto:Dove a Roma, Mario?
L'indirizzo lo trovi al seguente link:
http://www.negozioleggero.it/contatti" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, mi spiace ma non mi risultano punti vendita a Pisa e Provincia. Può darsi che qualche Negozioleggero o qualche altro distributore tenga alcuni dei nostri prodotti, ma non posso assicurare nulla. Gli unici di cui ti posso garantire, sono quelli segnati sul nostro sito ma si trovano tutti o in Prov. di Torino o in Lombardia. In alternativa c'è la soluzione della vendita online, ma credo che tu la conosca già.

Per ulteriori informazioni però, non esitare a contattarmi qui o per mail (( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 )). ciao ciao e buona barba :)
Super Mario

Grazie comunque Corrado, molto gentile!
SM
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Quello sfuso, Mario!
Io credevo che tu avessi quello in barattolo!
Scusami...
God shave the Queen!
___o___
è
rebus

Messaggio da rebus »

Ma come mai una distribuzione così limitata per un marchio dalla tradizione importante? Immagino che la vendita diretta via internet sia un'innovazione recente, e al di fuori è praticamente introvabile!
Super Mario

AlfredoT ha scritto:Quello sfuso, Mario!
Io credevo che tu avessi quello in barattolo!
Scusami...
Scusami tu, effettivamante inconsapevolmente ho omesso questo aspetto.
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

rebus ha scritto:Ma come mai una distribuzione così limitata per un marchio dalla tradizione importante? Immagino che la vendita diretta via internet sia un'innovazione recente, e al di fuori è praticamente introvabile!

Ciao rebus! Mi fa molto piacere che questa domanda mi sia posta proprio su questo forum dove la risposta è già presente,sì perché mesi or sono è stato un iscritto a questo forum che, ironizzando sul nome dell'azienda aprì una discussione intitolata “voglio farvi ridere”

Ecco da 70 anni questa è la realtà con la quale quotidianamente ci siamo scontrati …

La nostra grande fortuna sono proprio le persone come voi , amanti dell’arte della rasatura, persone curiose che sanno andare oltre “un’etichetta” , che sperimentano e si confrontano ed è proprio a voi direttamente che abbiamo deciso di rivolgerci, sfidando le leggi del moderno marketing fondato sulla pubblicità che induce la voglia dell’acquisto, così abbiamo invertito il cammino e invece di ricorrere a grandi strategie pubblicitarie, preferiamo che siano gli appassionati a parlare, a commentare la validità del prodotto.

Spero di essere riuscito a rispondere alla domanda :)
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

In tutta franchezza, Corrado, non è che tu abbia risposto alla domanda di Rebus!

Il passaparola è certamente valido per i prodotti alti di gamma, però per quelli che potrebbero fare concorrenza a Proraso, non credo che gente come noi possa fare la differenza sul vostro fatturato. O no?

Francamente, prima di entrare qui, il vostro marchio non lo conoscevo mentre Proraso, pur non amandola, sì! (E', l'unica che si veda in negozietti e supermercati e GDO di detersivi/profumeria)
E che abbia una tradizione l'ho scoperto solo dopo.

La vendita sul web, personalmente, la vedo come l'estrema ratio (per i costi di trasporto), per quei prodotti introvabili nei negozi fisici e, fuori dal Piemonte, non sanno quasi che cosa siano: ogni volta che l'ho chiesto, mi hanno pregato di ripetere il nome. E non era questione di pronuncia!
E... non è che in Piemonte siate diffusi a macchia d'olio.

Capisco che una rete di vendita sia costosa, ma non devo certo raccontare a te che ci sono altri canali per diffondersi, pubblicità a parte.
E non parlo di pubblicità che muova ad acquisto emotivo e/o compulsivo.
In effetti, altri ottimi prodotti (e.g.: 3P e Zefiro) sono altrettanto introvabili.

Io dico che, una volta che lo si viene a conoscere e si desidera acquistare... si rimane in braghe di tela (il che va bene solo d'estate!) :)

Allora... o io ho sbagliato in questa mia valutazione -perchè 70 anni di attività non sono un argomento che si possa contestare- oppure ci sono dinamiche che non sono state spiegate.

E non è un male che affligge solo i saponi: ci sono pennelli, rasoi, lamette che sono altrettanto introvabili!
Allora... dov'è il busillis?
God shave the Queen!
___o___
è
walter56

Messaggio da walter56 »

Bella analisi AlfredoT, rispecchia la realtà di molte aziende Italiane dove sembra che la pubblicità intesa come farsi conoscere e apprezzare non sia l'anima del commercio. :?:
Walter
Live Simply, Love Strongly and Go Fishing As often As You Can.
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Grazie Walter.
Anche se non era istigazione a "fare pubblicità" quanto a trovare un modo di incrementare la disponibilità.
Anche se so che non è la cosa più facile del mondo...

In ogni modo io disprezzo la stupidità del pubblico che induce pubblicità offensive dell'intelligenza (e.g.: Banderas che fa i suoi biscotti) tant'è vero che di solito tolgo l'audio.
Mentre la sana pubblicità informativa a me sembra apprezzabile.
Poi ci sono pubblicità artistiche che, pur non inducendomi all'acquisto emozionalmente, mi piace guardare come opera professionale (Martini di una volta, Proraso di oggi, etc)
God shave the Queen!
___o___
è
Macondo
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Macondo »

Ciao a tutti! La ciotolina rossa a Torino la trovo un pò dovunque ... nelle tabaccherie e nei piccoli supermercati CRAI mentre vi do ragione sul fatto che la linea con i profumi particolari, che credo sia di fascia superiore effettivamente l' ho trovata solo nei punti vendita indicati sul sito della TFS
Utente BANNATO in quanto multiaccount di CorradoPastore
Rispondi

Torna a “La parola dei Professionisti!”