Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti
Non so se sono uno dei tre, ma ne ho una anch'io (dal mio Shave of the Day del 26.01.2014):CorradoPastore ha scritto:Grazie! Sono contento che uno dei pochi fortunati (tre in Italia) ad avere la Limited Edition di Novembre abbia scritto qui. La crema è stata di tuo gradimento, vedo ... sono molto contento. Spero che la confezione e la personalizzazione ti siano piaciute
Prego, magari trovando un pò di tempo farò anche una piccola recensione, me l'avevi chiesta tempo fa e mi sono scordatoCorradoPastore ha scritto:Grazie! Sono contento che uno dei pochi fortunati (tre in Italia) ad avere la Limited Edition di Novembre abbia scritto qui. La crema è stata di tuo gradimento, vedo ... sono molto contento. Spero che la confezione e la personalizzazione ti siano piaciute
No, nessun pennello CorradoCorradoPastore ha scritto:Perfetto, grazieAllora ho capito chi sei
Sono contento ti sia piaciuta la crema. Se non sbaglio avevi comprato anche un pennello da noi... come ti trovi?
Petrvs ha scritto:Ho ricevuto ieri il mio primo ordine dalla TFS (un grazie a Corrado per la rapiditá nell'invio) e nella rasatura di stamattina ho provato il sapone al mandarino e spezie.
Che dire se non che con grande piacere mi aggiungo all'ormai copioso gruppo di sostenitori di quest'azienda...prodotti assolutamente ottimi e profumi davvero originali.
Una realtá italiana di cui andare orgogliosi e che, speriamo a breve, raggiunga la visibilitá che merita.
L'indirizzo lo trovi al seguente link:AlfredoT ha scritto:Dove a Roma, Mario?
paoloantonio ha scritto:VOGLIO PROVARE I PRODOTTI.
Ciao Corrado Ti ho appena inviato una mail per avere notizie sull'acquisto
attendo Tue impazientemente![]()
![]()
![]()
Ciao, mi spiace ma non mi risultano punti vendita a Pisa e Provincia. Può darsi che qualche Negozioleggero o qualche altro distributore tenga alcuni dei nostri prodotti, ma non posso assicurare nulla. Gli unici di cui ti posso garantire, sono quelli segnati sul nostro sito ma si trovano tutti o in Prov. di Torino o in Lombardia. In alternativa c'è la soluzione della vendita online, ma credo che tu la conosca già.Super Mario ha scritto:L'indirizzo lo trovi al seguente link:AlfredoT ha scritto:Dove a Roma, Mario?
http://www.negozioleggero.it/contatti" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusami tu, effettivamante inconsapevolmente ho omesso questo aspetto.AlfredoT ha scritto:Quello sfuso, Mario!
Io credevo che tu avessi quello in barattolo!
Scusami...
rebus ha scritto:Ma come mai una distribuzione così limitata per un marchio dalla tradizione importante? Immagino che la vendita diretta via internet sia un'innovazione recente, e al di fuori è praticamente introvabile!