I due più grandi forum del mondo (B&B, SRP) parlano inglese per permettere la comunicazione globale (oltre al fatto d'essere figli della Libertà, intesa come Statua) ... ma sono eccezionalmente internazionali, in quanto riferimento mondiale.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ad imparare da chi ha più esperienza di noipaolo franchi ha scritto:E allora cosa ci stiamo a fare ?
Sono d'accordopaolo franchi ha scritto:Preferirei comunque tornare all' argomento base.
Stra quoto. È l'unico mio DE che non mi delude mai. Poi nella versione Rosegold è spettacolare.ischiapp ha scritto:L'R89 ... soprattutto la versione RG ... ha sempre senso!!
Che verità !! Alla fine il Muhle vince sempre.paolo franchi ha scritto:Stefmas , sei entrato alla grande nel mondo De . E' stata una scelta di cui non ti pentirai e se dovessero esserci dei nuovi acquisti , come termine di paragone ,si troveranno sempre davanti il MUHLE R89... credimi !
No,no,ripiego era un modo di dire...,mi son espresso male...non volevo sminuire il Proraso..(per altro non ho mai provato nessuno dei due)paolo franchi ha scritto:Ma poi sei sicuro che il Proraso sia un ''ripiego'' ???