PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- AlfredoT
Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale
Benvenuti tutti voi! 

God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
un piacere da palati sopraffini.
- Burton
Un caloroso benvenuto nel nostro forum ai nuovi iscritti:D 

- kratos*86*
un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti 

"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Matteo,ho 22 anni e dopo anni di rasature con l' elettrico, nessuna rasatura e multilama sono passato ad uno Shavette Sanguine Wood r5 che ha risolto i problemi di irritazione della pelle 

-
- Contatta:
Benvenuto,vedrai che potrai migliorare ancora le tecniche di rasatura e conoscere approfonditamente altri strumenti per la rasatura!
buona permanenza!
buona permanenza!
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
-
salve a tutti
Ho scoperto questo mondo da pochissimi giorni..ho letto e visionato qualche video e mi sono precipitato ad acquistare il mio primo rasoio a mano libera.
Il negoziante mi ha consigliato un Dovo Solingen 4 e una pietra naturale belga bifaccia.
Purtroppo ho trovato solamente una coramella a strappo di basso pregio (15€) meglio di niente ma spero non mi rovini il rasoio..
I prossimi giorni saranno decisivi se continuare o meno questa fantastica passione, nel caso acquistero' una coramella da paciccio
a breve postero' foto per chiedere info sui miei oggetti nel frattempo inserisco delle immagini equivalenti vi saluto.

Ho scoperto questo mondo da pochissimi giorni..ho letto e visionato qualche video e mi sono precipitato ad acquistare il mio primo rasoio a mano libera.
Il negoziante mi ha consigliato un Dovo Solingen 4 e una pietra naturale belga bifaccia.
Purtroppo ho trovato solamente una coramella a strappo di basso pregio (15€) meglio di niente ma spero non mi rovini il rasoio..
I prossimi giorni saranno decisivi se continuare o meno questa fantastica passione, nel caso acquistero' una coramella da paciccio

a breve postero' foto per chiedere info sui miei oggetti nel frattempo inserisco delle immagini equivalenti vi saluto.

- gyonny
Nell'augurio che tu impari il più presto possibile ti do il benvenuto 

Muhle R41 RG Vanta lama intera
- Aldebaran
- Contatta:
Benvenuto nel Forum Robiccio:
il negoziante non ti ha dato una belga bigrana,ti ha dato una due medaglie che non va bene per i rasoi,specialmente se sei un neofita.Purtroppo o è ignorante in materia oppure furbescamente,mettiamola cosi', ha sfruttato la tua (plausibile in questi casi) ignoranza e il tuo bisogno di acquisto compulsivo al risparmio.La coramella che avrai acquistato a quel prezzo varrà quanto la carta igienica come potenzialità.Riporta la pietra e la coramella entro dieci giorni al negoziante,il rasoio tienilo ma fallo affilare ad un esperto del forum e non dall'arrotino di turno.Per altri dettagli consulta le apposite zone del forum e poni domande li dopo aver cercato tramite motore di ricerca del forum.Buon proseguimento.
il negoziante non ti ha dato una belga bigrana,ti ha dato una due medaglie che non va bene per i rasoi,specialmente se sei un neofita.Purtroppo o è ignorante in materia oppure furbescamente,mettiamola cosi', ha sfruttato la tua (plausibile in questi casi) ignoranza e il tuo bisogno di acquisto compulsivo al risparmio.La coramella che avrai acquistato a quel prezzo varrà quanto la carta igienica come potenzialità.Riporta la pietra e la coramella entro dieci giorni al negoziante,il rasoio tienilo ma fallo affilare ad un esperto del forum e non dall'arrotino di turno.Per altri dettagli consulta le apposite zone del forum e poni domande li dopo aver cercato tramite motore di ricerca del forum.Buon proseguimento.
- Danilo240
Ciao a tutti ,mi chiamo Danilo dopo anni di multilama e bombolette trovavo sconforto nel farmi la barba quasi tutti i giorni ,grazie al ML ho scoperto il piacere di radersi e grazie anche al forum riesco sempre di piu' a conoscere questo mondo e approfondire questa passione . Ciaooooooo!! 

- DiodoroSiculo
Benvenuto Robiccio e Danilo! Buona permanenza! (Un plauso a Danilo che ha prontamente inserito la propria località nel profilo) 

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
-
chiedo scusa..ho riportato le domande nel thread appropriato
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=12&t=4540" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=12&t=4540" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Salve a tutti,
mi chiamo Enzo.
Grazie al forum ho scoperto un mondo che non conoscevo.
mi chiamo Enzo.
Grazie al forum ho scoperto un mondo che non conoscevo.
-
Saluti da U.S.A.
Il mio nome é Zac.
Parlo inglese, ma cerco di imparare l'italiano.
Non vedo l'ora comunicare con i membri del forum, come mia ereditá é parte italiana. Mi piace anche sacco di saponi italiana.
Ho l'aiuto di Google Translate.
Invio i miei migliori auguri!
Il mio nome é Zac.

Non vedo l'ora comunicare con i membri del forum, come mia ereditá é parte italiana. Mi piace anche sacco di saponi italiana.
Ho l'aiuto di Google Translate.
Invio i miei migliori auguri!
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Un caloroso benvenuto a Zac e a tutti i nuovi iscritti 

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- incursore61
non vi trovavo più..ma oggi vi ho ritrovato!!! 

- DiodoroSiculo
DiodoroSiculo ha scritto:Potreste cercare di essere meno laconici? Non è buona creanza ed è, soprattutto, piuttosto disdicevole. I forum nascono dalla necessità di comunicare e accrescere, assieme agli altri, il proprio sapere. Non bisogna, quindi, scadere nel banale scrivendo dei messaggi alla stregua di normali sms.
Ricordo ai neo iscritti, inoltre, di inserire la propria località di origine nel profilo al fine di favorire lo scambio di comunicazioni - con eventuali persone in loco - e/o per ulteriori informazioni.
Mi auto-cito...

Benvenuto a Zac! Un altro acquisto dagli USA!

Ultima modifica di DiodoroSiculo il 05/02/2014, 17:53, modificato 1 volta in totale.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- joeydrum
Da poco sono entrato nel mondo del radersi con la mia "magic shavette", buona rasatura e giornata a tutti 

Ultima modifica di joeydrum il 05/02/2014, 17:52, modificato 1 volta in totale.
- barbagianni
Daje! Joey, ti consiglio (almeno) di inserire nel tuo profilo la località...joeydrum ha scritto:Da poco sono entrato nel mondo del radersi con la mia "magic shavette", buona rasatura e giornata a tutti

- Burton
Un caloroso benvenuto ai nuovi sul forum

- Gambit
Ciao tutti nuovo iscritto
stufo di barbe venute male... ridotte ad una volta a settimana per salvare il weekend e la faccia alla mia ragazza (si sembra che io abbia la barba dura)
amante del genere collezione morbosa.... antico e prestigioso... di nicchia... del rituale...
insomma il rasoio dei tempi che furono sembra proprio interessante

stufo di barbe venute male... ridotte ad una volta a settimana per salvare il weekend e la faccia alla mia ragazza (si sembra che io abbia la barba dura)
amante del genere collezione morbosa.... antico e prestigioso... di nicchia... del rituale...
insomma il rasoio dei tempi che furono sembra proprio interessante

- DiodoroSiculo
Benvenuto Gambit! Ricorda di aggiornare il tuo profilo con la località da cui provieni.
Detto questo, ti auguro buona permanenza. 

- gyonny
Il rasoio "dei tempi che furono" non possiede protezioni e quindi richiede lunghe fasi di apprendimento... insomma che sia ben chiaro che esso non è una cosa "con cui giocare" (al rasoio non piace giocare, a lui piace solo radere...).Gambit ha scritto:...insomma il rasoio dei tempi che furono sembra proprio interessante...
Nell'augurio che tu legga attentamente questo forum ti do il benvenuto

Muhle R41 RG Vanta lama intera
- Supermomo
- Supermomo
splendidagyonny ha scritto:al rasoio non piace giocare, a lui piace solo radere...

comunque un benvenuto a tutti i nuovi iscritti....... ma quanti siamo?
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
- ValerioMassimo
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti. Occhio al portafogli che tende a sgonfiarsi, trattandosi di una passione piuttosto costosa. Del resto le soddisfazioni non mancano!
VM
VM
*The only way out of hell is right through it!*