Prebarba: Acqua Calda
Sapone: Mè Galerna
Pennello: Simpson Emperor 3 Truefitt & Hill in Silvertip
Rasoio: Cobra Classic
Lametta: Feather Professional
Post-rasatura: Acqua Fredda e Allume di Rocca
Dopobarba: Myrsol Agua Balsamica
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ciao Bilbo, potresti parlarci di questo sapone nell'apposita sezione? Grazie in anticipo.bilbo72 ha scritto:Sapone: Mè Galerna
E' un sapone artigianale Spagnolo.DiodoroSiculo ha scritto:Ciao Bilbo, potresti parlarci di questo sapone nell'apposita sezione? Grazie in anticipo.bilbo72 ha scritto:Sapone: Mè Galerna
Grazie!bilbo72 ha scritto: Dammi qualche altro giorno e poi faccio la scheda
E' un piacere caro Sergio.AlfredoT ha scritto:...
Per la seconda schiumata ho dovuto ricaricare il pennello, quindi credo di capire che cosa Daniele si aspetti da una schiuma. Ma, da pensionato, tempo ne ho a bizzeffe (Ma che dico? A trizzeffe!) quindi non è stato oneroso ricaricare il pennello per insaponarmi.
E devo spezzare un'altra arancia (Meno male che ho un contratto di fornitura con Fanta!) per la schiuma! E' veramente scorrevole! Il rasoio corre sulla pelle come un uovo all'occhio di bue in una padella antiaderente.
E ciò mi piace!
*Un grazie a Daniele!![]()
Sono contento che tu sia contento...bilbo72 ha scritto:E' un piacere caro Sergio.
Hai colto esattamente nel segno. Io purtroppo ho i tempi misurati al cronometro, anche nei fine settimana.
Di conseguenza do la preferenza a saponi che si montano facilmente senza problemi, e purtroppo (per me) i Crabtree & Evelin che ti ho dato non sono così, pur essendo ottimi saponi dalle notevoli fragranze, come hai avuto modo di vedere.
Sono contento che ora questi saponi abbiano trovato una degna sistemazione!![]()
Ciao,
Daniele.
PPS Grazie Daniele. So che è sempre lo stesso sfondo, ma questa nebbiolina... se non stimola gli animi, è solo per la mia incapacità di fotografo!PS : bella foto Sergio!