ai ai... ci risiamo! tipico di ogni forum. Ora caro alebarden potrei attaccarti e attaccare le smanie di potere che hanno molti tipici moderatori nei forum ed innescare quel botta e risposta che porta alla mia cancellazione dal forum (mia perché tu sei moderatore/creatore) con tanto di re-iscrizione con link diverso. Ecco eviterei tutto questo.
Dici che cerco a caso. Si in effetti sto cercando ma non a caso bensì con il vostro aiuto. Ora mi trovo qui ed ho la possibilità di prendere una lama giapponese o un rasoio prodotto in questo emisfero del mondo ad un prezzo contenuto o comunque favorevole. Cosa succederebbe se ritornassi in Italia e decidessi di comprare una lama giapponese? a quel punto mi metti tu la differenza!
Dici che non leggo bene le inserzioni e questa sembra un'offesa velata. E' capitato e poi non è sicuro. Farò arakiri per questo.
Dici che fornisco una parziale risposta alla domanda. Ecco ti sei risposto da solo, parziale. Inoltre, leggo tutto quello che mi viene suggerito purtroppo alcuni suggerimenti sono arrivati da chi non ha nemmeno letto quello che ho scritto. Non credo di essere andato OT in caso cambierei il titolo del forum in "comprare mano libera in Asia".
Ora immagino che gli altri senatori del forum pretendano la mia testa ma chiedo venia sto solo cercando di capire, insieme a voi più esperti di me, se conviene comprare un rasoio qui onde evitare di pentirmene in futuro.
Concludo dicendoti alebarden che capisco che questo forum è la tua creatura e vuoi che tutto funziona fluisca come vuoi tu però non è vero quello che dici che per avvicinarsi ad i mano libera c'è da fare un percorso prestabilito. Per quanto riguarda il "sistema forum" invece funziona alla grande senno starei ancora qui a radermi con 4 lame... solo un po' di flessibilità non fa mai male!