@ aiflai
Complimenti! Bello il Fatip piccolo, vissuto, con i residui di sapone! É come un fuoristrada pieno di schizzi di fango!
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Prebarba: Sapone di Aleppo 16% - Sapone: Le Père Lucien (campione riconfezionato) Pennello: Simpson Case best badger - Rasoio: Weishi 9306-A Gold - Lametta: Dorco ST-300 Post-rasatura: Acqua calda/fredda - Dopobarba: Geoffrey Beene Grey Flannel - EDT: Geoffrey Beene Grey Flannel EDT
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Luca! Bella foto, calda... (Hai tradito la Lama di Ghiaccio!) Daniele... tu hai proprio rotto le scatole! (Anche le donne nude adesso! - Che temperatura hai raggiunto - in... Fahrenheit?)
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
AlfredoT ha scritto:Daniele... tu hai proprio rotto le scatole! (Anche le donne nude adesso! - Che temperatura hai raggiunto - in... Fahrenheit?)
Sai com'è, anche l'occhio vuole la sua parte, soprattutto la mattina appena svegliati.
Ti assicuro che inizi benissimo la giornata!
A parte gli scherzi, è un ottimo sapone, come tutti i TFS.
Ciao,
Daniele.
Dopo il ritrovamenti di ieri in un Mercatino di questo bellissimo set Omega tutto in legno oggi non sono proprio riuscito a resistere alla tentazione di usarlo....
Il set é nos, compreso di scatola di cartone originale.
ho visto Pierpaolo!
...Questa linea della Atkinsons la adoro, ha un profumazione che mi stimola bei ricordi.
...soleggiate giornate primaverili in riva al lago con una fresca brezza che ti culla in attesa dell'estate...
bilbo72 ha scritto:Sai com'è, anche l'occhio vuole la sua parte, soprattutto la mattina appena svegliati.
Ma sei un ex-militare ...
La domenica è sacra, altro che SOTD antilucani!!
Si, sono un ex militare!
15 mesi da Ufficiale.
Vorrei tanto che la domenica fosse sacra anche per me, ma purtroppo a casa ho 2 armi di distruzione di massa (i miei 2 figli) che da quando si svegliano fino a quando vanno a dormire non ci (a me e mia moglie) lasciano un attimo di pace...
Quindi il week end, se voglio dedicarmi per bene il nostro amato rito, devo per forza svegliarmi presto (senza neanche far rumore, perchè se si svegliano... )
Crema: Tabula Rasa “Patchouli” Pennello: Morris & Forndran L7 2 - band Blonde Badger Rasoio: Ever Ready Lametta: Astra Dopobarba: S. M. Novella Patchouli
Preshave: acqua calda e saponetta da toilette Sapone: Martin de Candre Fougere Pennello: Shavemac 102 - silvertip D01
Rasoio: Muehle R89 Rosegold
Postshave: acqua calda/fredda + Agua balsamica Myrsol + gel d'Aloe Vera
Raffaele My tastes are simple: I am easily satisfied with the best (Sir Wiston Chirchill)
Si, come profumazione avrei prefeito che il Myrsol desse meno di rosmarino e un po' più di lavanda. A livello di efficacia se la cava solo grazie allo splendido post che lascia il MdC e comunque con il freddo di oggi ho dovuto aggiungerci del Gel D'Aloe per aver un qualche umettante (questo ovviamente sulla mia pelle).
Alla fine l'ho comprato proprio per abbinarlo al MdC ed ispirandomi proprio a te
Saluti
Raffaele My tastes are simple: I am easily satisfied with the best (Sir Wiston Chirchill)