Famir Italia
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Famir Italia
Mi sono appena aggiudicato quest'asta http://www.ebay.it/itm/141156234912?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false; che ne pensate?
- claudio1959
- Contatta:
Re: famir
la foto compare soloun attimo, ma credo di averlo
-
Ho ritirato oggi il pacchetto. I due rasoi non so se siano famir, uno sicuramente no infatti riporat sul manico la scritta italicus, anche se è abbastanza consumata, l'altro, non riporta alcuna scritta. Entrambi hanno il manico con delle crepe, penso che sia una "particolarità" dei rasoi che si svitano dalla base, ma in uno in particolare si toglie la testa

-
Ho letto che l'italicus è un marchio italiano e infatti sono comunque contento dell'acquisto, ho comunque scritto al venditore per dovere di precisione. Ho già provato a pulirli ma l'italicus mi ha dato non pochi problemi. Il manico è ormai totalmente in ottone, la testa mi sembra che sia ancora ben cromata, presenta però un'ossidatura tipo brunitura molto tenace che viene via con difficoltàMino ha scritto:Italicus è un altro rasoio Italiano degli anni '30-'40.
Hai fatto bingo!
- ricmadoc
Le crepe nella foto non si vedevano per niente, dubito che il venditore sia in buona fede (non si sa mai, magari è solo molto ingenuo, però per aver fatto la foto in quel modo deve averli posizionati apposta in modo che le crepe non si vedessero, e in ogni caso poteva scriverlo nell'inserzione).