Una piccola meraviglia nella tua grande scatola dei giochi.

@ Paciccio
Che differenza c'è con la Nappaciccella in Nappa / Porcellino alias "Coramella da competizione" ??

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ne ho prese un pacco con un amico e dovrebbero arrivare, se hai pazienza qualcuna te la posso omaggiare .ninoo ha scritto: Prima o poi prenderò anch'io quelle lamette GEM, al momento utilizzo le mezze lame della Derby.
Sono veramente contento che ti piaccia sia per come lavora, che per come appare! ed anche per la sensazione al tattoBushdoctor ha scritto:Che dire, le mie impressioni al tatto, hanno riportato la mia mente alla mordibezza della pelle delle cosce di certe ragazze conosciute durante il periodo d'oro della mia vita, roba di classe, fresca e sopraffina.
Complimenti Paciccio!![]()
Cambia sicuramente il feedback che da durante la scoramellatura, è ancora più silenziosa... e se hai fatto una buona affilatura, il connubio Cordovan/Cashmere premia il lavoro fatto, è sicuramente una coramella per "esperti" primo perché meglio è affilato il rasoio più senti il pregio del lavoro svolto dalla coramella, e secondo perché sarebbe un vero peccato rovinarlaischiapp ha scritto:Che differenza c'è con la Nappaciccella in Nappa / Porcellino alias "Coramella da competizione" ??
Chiunque rovini un tuo prodigio è un peccatore !!paciccio ha scritto:... perché sarebbe un vero peccato rovinarla
eeeeh.. pima o poipaciccio ha scritto: Cambia sicuramente il feedback che da durante la scoramellatura, è ancora più silenziosa... e se hai fatto una buona affilatura, il connubio Cordovan/Cashmere premia il lavoro fatto,
Be'... bello è bello![color=#BF0000]morgante[/color] ha scritto:Scusate la qualità della foto, ma ho appena traslocato e ho dovuto utilizzare la luce dell' acquario
Ma ci tenevo a farvi vedere il nuovo arrivato: htgam sinergy 42 alias s-42.
DON'T PANIC!
Quale Pearl, Ischiapp?[color=#BF0000]ischiapp[/color] ha scritto:Gli HTGM non sono i Pearl con in più il pomello colorato in viola?
In effetti nello specifico tra gli HTGM non ce n'è uno identico ai Pearl ... ma ci sono molti punti in comune con svariati open-comb indiani, così come con i Maggard.AlfredoT ha scritto:Quale Pearl, Ischiapp?
Detto fuori dai denti, Morgante... si! E' indecente.[color=#BF0000]morgante[/color] ha scritto:Se il povero s-42 non piace, questo può essere più gradito
Si, piuttosto simile...
Momo,se permetti mi associo,potrei portare la lancia termica ed un gruppo ossiacetilenico,centralina idraulica ed un paio di flessibili con una pinza idraulica....Supermomo ha scritto:Fabrizio è bruttissimo... mi meraviglio di Andrea... ma quando vai in terra Teutonica lo lasci a Milàn? (ho il tuo indirizzo e un piede di porco...)
Sarà una coincidenza, ma ho fatto anch'io così...ninoo ha scritto:Non presente nella foto regalo per la moglie
Già! Direi proprio che il trasporto è avvenuto a cavalloAlfredoT ha scritto:[...] E, pur considerando che il trasporto è avvenuto a cavallo delle festività, l'ETA era per il 17 Dicembre.
E credo che sia doveroso elevare un plauso all'instancabile efficienza e diuturno impegno delle Poste e delle Dogane Italiane.
Il problema è che abbiamo un sistema postale indegno, espressione dello sfascio continuo che il nostro povero e glorioso paese subisce giorno dopo giorno...AlfredoT ha scritto:Di solito non posto quello che arriva perchè sono cose piuttosto modeste e, come tali, viste e straviste.
E, in effetti non sto postando per informare l'inclito pubblico che mi è arrivato in pennello di Liojuni, ma per dire che mi è arrivato dopo 2 mesi e 5 giorni. E, pur considerando che il trasporto è avvenuto a cavallo delle festività, l'ETA era per il 17 Dicembre.
E credo che sia doveroso elevare un plauso all'instancabile efficienza e diuturno impegno delle Poste e delle Dogane Italiane.