Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Giuste deduzioni. .. per il titolo avevo pensato infatti a specificare, ma avendo messo due prodotti con fattezze diverse ho preferito un titolo unitario, poi vedete voi cosa è meglio... per quanto riguarda la composizione, sarà fatto il prima possibile.ischiapp ha scritto:Mi piacerebbe leggere (o guardare una foto visibile) con la composizione ... tipo nella scheda della sorella Emolliente.
![]()
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=100&t=3310
composizione si potrebbe anche [sipossibile]aggiornare il titolo[/size] aggiungendo l'aggettivo che identifica questo tipo, per diversificarlo dagli altri.
Si vero la profumazione e' divina,non vedo l'ora di provarlo!!!ninoo ha scritto:Io ho il sapone nella ciotola in coccio, la profumazione è stupenda ed anche il post rasatura è ottimo, lo utilizzo sempre con molto piacere. Per il prezzo che hai pagato hai fatto un affare
Mark, ma la consistenza è da crema o da sapone semiduro? Dalla foto sembrerebbe comunque morbida anche se forse la ciotola è un pò grande per i 100ml.Mark the Lord ha scritto:La crema da barba in ciotola e' meravigliosa...
Ci sto pensando da quando ho letto l'articolo.kratos*86* ha scritto:Visto che l'ha provato pure ischiapp invoco il suo aiuto per una descrizione migliore
.barbadura ha scritto:Ma il sapone non era a forma di dischetto di colore rosa...? questa sembra una ricotta...!infatti se ho visto bene aveva una pellicola di alluminio a chiusura interna della ciotola...? non avranno mica cambiato prodotto....
Sergio mi sa che passo come fatto da Pierpaolo, quello che posso dire che anche chiuso nella scatolina di cartone emana un profumo stupendo, lo metto al pari del sapone TOBS Jermyn Street.AlfredoT ha scritto:Incuriosito dai commenti entusiastici sulla profumazione del sapone in coccio, mi viene spontaneo chiedere di che cosa sappia!
Potete chiarirlo?
Non avevo capito che fosse così "complicato"!ninoo ha scritto:Sergio mi sa che passo come fatto da Pierpaolo, quello che posso dire che anche chiuso nella scatolina di cartone emana un profumo stupendo, lo metto al pari del sapone TOBS Jermyn Street.
Grazie!Per chi si accinge a comprarloverificate bene la ciotola ne ho visto diverse un pò rovinate.