Il postino è arrivato dai miei fratelli per un regalo di compleanno su suggerimento totalmente disinteressato...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Io sono figlio unico...morgante ha scritto:Il postino è arrivato dai miei fratelli per un regalo di compleanno su suggerimento totalmente disinteressato...
il Barbiere AiA ha scritto: Per il momento non c'é di migliore per me che i Shavemac. Ma adesso BASTA....
Complimenti, bei regali!ares56 ha scritto:Oggi il postino ha bussato tre volte, visto che è stato il mio onomastico:
EDT Bulgari BLV, Olio di Argan L'Erboristica, Fluido Dopobarba L'Instant de Guerlain
O caspita! Auguri!ares56 ha scritto:Oggi il postino ha bussato tre volte, visto che è stato il mio onomastico:
Ottimo acquisto Sekuss, il Tampa è un eccellente pennello ad un prezzo veramente convenientesekuss ha scritto:Ecco l'ultimo arrivo. E' arrivato dalla Cina Venerdì dopo più di un mese...
Per la qualità espressa, il rapporto al costo lo rende ben altro che un entry level ... un vero standard!sekuss ha scritto:Un ottimo "entry level"!
anche due patate con cipolle in agrodolce sarebbero molto indicate.....paciccio ha scritto:se vuoi venire a casa mia con uno zampone fai pure, dimmi solo cosa preferisci per accompagnarlo, se lenticchie, polenta o purè
(Credevo volessi mettere me in mezzo alle tue nefandezze!)Supermomo ha scritto: e un piede di porco...)