Rudolf Schmidt Solingen 91
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- giaci
Rudolf Schmidt Solingen 91
Possiedo un rasoio Rudolf Schmidt Solingen 91, era dentro una custodia in metallo Hollow Ground Razor.Il rasoio ha il logo bambola, ma la cosa non mi convince.Vorrei delle informazioni.

Ora guardo alla riva, l'onda che infrange, se la spuma che lascia spande e scompare. Ma se qualcosa, di me ho lasciato non sparirò come acqua nel mare. Giaci
- Alexandros
Re: Rudolf Schmidt Solingen 91
La scatolina in metallo con le scritte decorate è sicuramente insolita e rara...non necessariamente appartiene al rasoio in questione che è proprio un vintage Rudolf Schmidt n. 91
non vedo però il resto della lama, per darti magari qualche opinione in merito alle condizioni del rasoio...
non vedo però il resto della lama, per darti magari qualche opinione in merito alle condizioni del rasoio...
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Larry Yuma
- giaci
Non ho inserito il resto della lama che è perfetta ed è un 6/8 grazie comunque.
Ora guardo alla riva, l'onda che infrange, se la spuma che lascia spande e scompare. Ma se qualcosa, di me ho lasciato non sparirò come acqua nel mare. Giaci
- Mauroflx
La scatola del R. S. 91, l'ho trovata io al mercatino (ma con il 205) e postata nel thread relativo.
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).