Ho ordinato il Sabi T2, quello con il manico corto(T1 ha il manico lungo), e non il Toro.
Perche? Sono rasoi 100% uguali. Solo che il Toro ha una stampa sulla testina e una sul manico. E questo non mi piaceva tanto.
L'ho ordinato in Olanda, per 24 € + spedizione. Per questo prezzo é un regalo.
http://www.barbieredifigaro.nl/index.ph ... earch=sabi" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ho preso perche mi piaceva tanto il manico. Questo é lavorato perfettamente, sul livello dei famosi UFO. Il manico é simile a gli manici di BRW (Bob's Razor Works).
Questo famoso Bob é morto due anni fa. E se si vuole un manico originale di Bob, oramai certamente non costa poco.
Quindi per me il Sabi é un ottima alternativa.
Come giá detto, il manico é davvero di una perfetta qualitá. E la testina?
Beh, come qualitá c'é davvero di meglio. Non é assolutamente paragonabile a Merkur, Mühle.... Pero funziona. E come funziona...

Per un CC é abbastanza aggressivo. Anche qua non paragonabile al Merkur 34c e Mühle R89.
La lametta si sente sulla pelle. Io, come risultato di come rade e agressivitá, lo paragonerei al Fatip.
Come peso, non posso dire esattamente quanto é. La mia bilancia ha la pila vuota. Ma posso assicurarvi che é un rasoio molto pesante con un ottimo grip.
Mi davvero sorpreso questo rasoio. Lo volevo per il manico (che trovo bellissimo) e montarli la testina di un Gillette New.
Ma il rasoio funziona davvero perfettamente così com'è.