nn so perchè il browser nn mi fa mettere le foto qui (che invece mi ha fatto caricare il Gallery)
beh se volete dateci un occhio la...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
12 giorni...sekuss ha scritto:Direttamente dalla Cina in 12 giorni netti!![]()
Io non ho elargito nulla del m io corpo! proprio nulla!!! Sono bello e simpatico e tutti mi vogliono bene!!!AlfredoT ha scritto:12 giorni...
Io non nono disposto a concedere il mio corpo per una consegna veloce.
Una migliore qualità del pelo... (credo sia silvertip di primissima scelta... così ho capito io...AlfredoT ha scritto:Che differenza fa il Manchurian?
Qualche info in questa SCHEDA: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=101&t=2227" onclick="window.open(this.href);return false;sekuss ha scritto:Una migliore qualità del pelo... (credo sia silvertip di primissima scelta... così ho capito io...AlfredoT ha scritto:Che differenza fa il Manchurian?)
...la tua scheda l'ho letta 10 volte prima di procedere all'acquisto del il mio.ares56 ha scritto:Qualche info in questa SCHEDA: viewtopic.php?f=101&t=2227
Vero, io mi riferivo semplicemente alle caratteristiche del ciuffo Frank Shaving chiamato Manchurian Silvertipsekuss ha scritto:Comunque il mio ha un nodo da 24mm mentre il tuo è da 26mm.
Bello, veramente.sekuss ha scritto:Frank Shaving Manchurian silvertip badger extra density knot 24mm, faux ivory handle.
Grazie Ares. Ho letto le due righe che hai postato.ares56 ha scritto:Qualche info in questa SCHEDA: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=101&t=2227" onclick="window.open(this.href);return false;
Supermomo ha scritto:Bellissimo Saggiomo, grandi soddisfazioni in arrivo
Grazie Pierpaolo!ischiapp ha scritto:Bello, veramente.
Complimenti Andreail Barbiere AiA ha scritto:Oggi .... Custom Shavemac D01 2-band, 22x45![]()
Per il momento non c'é di migliore per me che i Shavemac. Ma adesso BASTA....ninoo ha scritto:Complimenti Andreail Barbiere AiA ha scritto:Oggi .... Custom Shavemac D01 2-band, 22x45![]()
, oramai sei Shavemac dipendente