Bello, ha un che di spaziale ... stile programma URSS, un vintage futuribile.

@ Marco
WOWWW, degno di Fred Buscaglione !!!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ares56 ha scritto:Complimenti Andrea, gran bel rasoio !! Io stavo adocchiando la versione Gold del Sabi T2 come alternativa al Matador Toro Mastiff: sono gli stessi.il Barbiere AiA ha scritto:Oggi mi é arrivato un nuovo rasoio, un Sabi T2![]()
AlfredoT ha scritto:Concordo...
Meglio il Sabi in bagno del Toro!
(Detesto la concorrenza!)
Burton ha scritto:
@ Barbiere
Complimenti rasoio veramente bello![]()
ischiapp ha scritto:@ Andi
Bello, ha un che di spaziale ... stile programma URSS, un vintage futuribile.![]()
AlfredoT ha scritto:Andrea... da chi lo hai preso in Olanda?
Fantastici, i settimanali come questo sono il mio sogno nel cassetto!altus ha scritto: Joseph Rodgers, 11/16" near wedge o 1/4 hollow, barber notch, dorso a trapezio con incisioni, manici in avorio (integri), con un leggero restauro torneranno come nuovi![]()
![]()
WOWWW, che meraviglia!!!altus ha scritto:Joseph Rodgers, 11/16" near wedge o 1/4 hollow, barber notch, dorso a trapezio con incisioni, manici in avorio (integri), con un leggero restauro torneranno come nuovi![]()
![]()
Sì, dobbiamo proprio aprire un [Club]Mauroflx ha scritto: Un thread specifico per i settimanali mi attizza parecchio
Che invidia....Supermomo ha scritto:stasera barba prima di cena, prima di coricarmi e ritocchino domani mattina.... li devo provare tutti.
avevate ragione, che profumazioni, chissà la resa....
ischiapp ha scritto:
Mi piacerebbe vederli tutti assieme, i tuoi e quelli degli altri (@Mauro), tutti in un argomento specifico.
Sono d' accordo, l' onore e l' onere di aprirlo spetta sicuramente ad " altus ".altus ha scritto:Sì, dobbiamo proprio aprire un [Club]Mauroflx ha scritto: Un thread specifico per i settimanali mi attizza parecchio
Ottima !!Supermomo ha scritto:...avevate ragione, che profumazioni, chissà la resa....
Lo sono !!Ginex ha scritto:Che invidia....![]()
Devono essere eccellenti !!!