bene! Sono passato indenne da due rasature!
lo trovo proprio bello cattivello nonostante sia un Closed Comb...
...però mi piace!!!
Bello l'effetto speciale Sekuss!
Sono anch'io dell'opinione che non ci sia bisogno di andare verso gli OC per avere rasoi "cattivi", semmai mi faccio sempre più convinto che gli OC siano semplicemente "inutilmente cattivi".
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
Pre: I Coloniali crema protettiva pre-rasatura;
Crema: Penaligon's OPUS 1870;
Pennello: VIE-LONG Silvertip Butterscotch Edition 50mm;
Rasoio: Aristocrat Slim '66;
Lametta: Personna made USA;
After shave: Penaligon's OPUS 1870:
EDT: Penaligon's OPUS 1870.
PS. a proposito di robetta da discount...............
Carmelo mi sembra di sentire il profumo di questa foto!!!
Complimenti sia per i consumabili che per la bellissima foto!
P.S. Noto con piacere che vi impegnate sempre di più nelle foto! Ogni giorno che passa è sempre più un piacere sfogliare questa sezione!
GRAZIE!!!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
kratos*86* ha scritto:ragazzi questo mese è partito proprio col botto....belle foto ...
Mi sono "arricriato" nel vederle tutte, complimenti!!
Si, sono d'accordo.
Complimenti a tutti per le splendide fotografie.
Ho notato un crescendo della qualità generale delle foto, e dei miglioramenti importanti nelle composizioni e nell'uso della luce.
Ares addirittura, zitto zitto, si è fatto una postazione fotografica con tanto di pannelli colorati!
Bravi tutti!
Prebarba: Acqua Calda
Sapone: Portus Cale
Pennello: Vintage Simpson X1L
Rasoio: Ikon 2013 con Bulldog Handle
Lametta: Gillette Silver Blue (2)
Post-rasatura: Acqua Fredda e Allume di Rocca
Dopobarba: Floid The Genuine
Un altro sapone interessante, Bilbo72 è sempre un passo avanti
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
kratos*86* ha scritto:ragazzi questo mese è partito proprio col botto....belle foto ...
Mi sono "arricriato" nel vederle tutte, complimenti!!
Si, sono d'accordo.
Complimenti a tutti per le splendide fotografie.
Ho notato un crescendo della qualità generale delle foto, e dei miglioramenti importanti nelle composizioni e nell'uso della luce.
Ares addirittura, zitto zitto, si è fatto una postazione fotografica con tanto di pannelli colorati!
Bravi tutti!
Ciao,
Daniele.
+1
Il SOTD diventa sempre piu spettacolare! Complimenti e grazie a tutti per la partecipazione!
Luca ti sei dato ai ton sur ton: belli, ma belli! Haza ti stai portando avanti con le foto per Pasqua? Daniele ed Andrea siete subdolissimi!
Vi congratulate per le foto altrui e poi sparate due bordate da 381 con due foto da Pogonopulitzer!
Viscidissimi...
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Huile Pre Rasage SS Aramis Crema/Zenith Silvertip DE 89L Lined Handle/Personna Sword Viking Allume/Edelstein ICE/Perlier acqua di Profumo Assenzio e Legno di Cedro S/T Carly "The Jaw" Simon
God shave the Queen!
___o___
è
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Ma... ho scattato la foto subito prima di radermi e solo dopo ho scoperto che la Crema Aramis è... brushless!
Non monta neanche col Bamix!
Quella capra che scrive le etichette non ha pensato di scrivervelo: d'altra parte... a che serve?
La compri, la usi e lo scopri da solo!
(Vorrei 5 cent per ogni imbecille che incontro! D'altra parte... che me ne farei di tutti quei soldi?)
God shave the Queen!
___o___
è
Prebarba: GLENOVA Crema Ultra Emolliente con Burro di Karitè - Sapone: Tcheon Fung Sing Mandorla (riconfezionato) Pennello: Liojuny Shaving Alaska Butterscotch Silvertip 26mm - Rasoio: Gillette TV Special - Lametta: Derby Extra Post-rasatura: Acqua calda/fredda - Dopobarba: MENNEN Protective - EDT: Bulgari MAN Extreme
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)