Complimenti, proprio bello.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie Pierpaolo!ischiapp ha scritto:Complimenti, proprio bello.
Grazie ragazzi !! Sono proprio soddisfatto@ bilbo72, @ ischiapp, @ il Barbiere AiA, @ barbadura, @ ninoo
Era esauritoAlfredoT ha scritto:NON hai preso il filo interdentale JF!![]()
In effetti...incomincio ad avere qualche problemaAlfredoT ha scritto:Già! "WOW" Poi si lamenta che non ha spazio!![]()
ti rispondo in pm, per non disturbare la lettura agli utenti....Bushdoctor ha scritto:Grazie, a dire il vero, non ho modificato nulla, sono fornite così per differenziarle da quelle utilizzate in campo militare.
Ora, io sicuramente ci metto del mio, ma se anche gli amici prima mi sbeffeggiano e poi contribuiscono ad aggravare la situazione secondo voi io cosa dovrei fare? Meno male che esistono questi amiciares56 ha scritto:In effetti...incomincio ad avere qualche problemaAlfredoT ha scritto:Già! "WOW" Poi si lamenta che non ha spazio!![]()
, ma non è solo colpa mia
.
Quel Deo Stick Arlington ce l'ho anch'io... secondo me provoca dipendenza... ne vado matto!
Complimenti Andrea, gran bel rasoio !! Io stavo adocchiando la versione Gold del Sabi T2 come alternativa al Matador Toro Mastiff: sono gli stessi.il Barbiere AiA ha scritto:Oggi mi é arrivato un nuovo rasoio, un Sabi T2![]()