Secondo me, sarebbe più corretto soprattutto nei confronti degli
Amministratori che ci graziano realizzando questi eventi con periodicità mensile, che rendono ancora più caloroso il nostro buon vivere in questa permettetemi
comunità del Forum, realizzare eventuali secondarie vincite, molto meno blasonate che con ciò non vorranno minimamente discriminare l'eventuale vincita....
Quanti di noi non riescono a trovare un prodotto dovendone rinunciare..... e con questo intendo un prodotto come un semplicissimo tubo di Proraso o una ciotola di Cella o addirittura un semplicissimo pennello
economico in setola della Omega o altro produttore che per alcuni sono introvabili ed eventualmente perchè no contribuire alle relative spese di spedizione..... sarebbe pure un ulteriore idea quella dell'esclusione temporanea con salto di un mese da quello appena vinto....
Naturalmente sarebbe molto più gradevole nell'eventuale secondaria o ulteriore vincita realizzare
(e qui Supermomo mi
come minimo... ma lui è un Signore e son certo che non lo farà.....
) realizzare dei gagliardetti più piccolini in modo da essere inseriti uno accanto all'altro oppure realizzandone uno di grandezza media con i relativi mesi messi sotto al gagliardetto incolonnati.... insomma
ora ci vuole (come dice AlfredoT) basta guardare una divisa di un Generale Sovietico per farsi un idea.....
Qualcuno, sicuramente, ma siamo Italiani e mi sembra normale dirà
certo tu hai già vinto facile il tuo discorso....
Si è vero, ho vinto ed ho ricevuto il bellissimo premio e vi ringrazio per avermi concesso la possibilità di possedere un tale
cimelio che sinceramente, non avrei mai immaginato fosse così tanto bello....
Io la butto lì, lascio la parola a chi di dovere.... che di certo saprà meglio di me cosa fare......
Spero di non essere frainteso o altro, io parlo per il buon senso di convivenza che ci porta a fidarci l'uno con l'altro...
Per qualsiasi cosa, inutile dirvelo..... sapete già dove e come cercarmi......
Buone serata, Barbadura......