Ringraziamenti

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
LordFazzamort

Ringraziamenti

Messaggio da LordFazzamort »

Dunque ragazzi, ho fatto una ricerca, e c'è solo un argomento del genere nella sezione "Feedback", ma io vorrei fare un discorso più ampio, per cui credo sia opportuno aprire qui un nuovo 3d.
Spero di non essere troppo prolisso, però ho sentito il bisogno di scrivere qualche parola per ringraziare tutti gli utenti, amministratori e non, per i vostri enormi contributi alla mia crescita culturale. Vedete, signori, mi avete aperto un mondo del quale ero completamente ignaro, e mi avete insegnato un mondo di cose, sia direttamente, con messaggi privati, sia indirettamente, tramite i vostri scritti.
Sarei scortese e quanto mai ingrato se non vi dicessi almeno "GRAZIE": grazie per essere così organizzati, intraprendenti, pieni di vitalità e di spirito (critico e comico), per la vostra gentilezza e per il vostro acume, per la vostra sterminata conoscenza di un campo che, ahimè, ha perso troppi militanti ma accresce di giorno in giorno il suo fascino.
Concludo, perchè non voglio dilungarmi, rinnovando i miei auguri a tutti per un sereno 2014: non ci sono parole esatte per descrivere quello che mi avete regalato, ma spero che queste parole non dette raggiungano comunque i vostri cuori.
Davide.

Ps: non esagerate con lo spumante stasera eh... :ugeek:
Pps: scherzo, esagerate pure :mrgreen:
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Re: Ringraziamenti

Messaggio da ischiapp »

Questo sentimento ti fa onore, e lo apprezzo.
Spero che sia immutato quando ... passato del tempo (tanto o poco dipende da te) ... avrai casa invasa di prodotti e chincaglieria varia. :lol:
Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Off Topic”