Luca142857 ha scritto:Ecco di ritorno le magiche atmosfere di Alfredo!
Sembra/è una cartoncino di Auguri
Grazie vecchio Luca!
Bell'effetto la Na Zdrowie eh?! Poco alcolica, profumata e glicerata piacere! Ah ... se non ci fossero degli sconsiderati che osano per la comunità!
Tu, Luca!
Faro di Innovazione, Guida dei Profani, Apportatore di Luce della Conoscenza nelle Tenebre dell'Ignoranza!
Ed anche io (perchè no?), modesto seguace, ammiratore fedele e suggestionabile credulone!
Noi... Sconsiderati Spignattatori con in una mano il nostro Conestoga Razor e nell'altra una bottiglia di vodka! Di After Shave delicatamente alcoolico, volevo dire...
(Luca... non appena ho menzionato il Na Zdrowie... è comparso Ischiapp con due bicchieri!
Tu ci credi nelle coincidenze?)
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Sergio, ti sei dimenticato l'appellativo Colui Che È, (Quèlo inside). non è necessario specificare che cosa è colui ... è meglio così!
Certo che credo nelle coincidenze, nello stesso momento stavo buttando giù un jack daniel's e pensavo che quel profumo di affumicato con del glicerolo FU ...
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
Luca142857 ha scritto:Sergio, ti sei dimenticato l'appellativo Colui Che È, (Quèlo inside). non è necessario specificare che cosa è colui ... è meglio così!
Scusa...
Certo che credo nelle coincidenze, nello stesso momento stavo buttando giù un jack daniel's e pensavo che quel profumo di affumicato con del glicerolo FU ...
Ecco!
Ci risiamo...
God shave the Queen!
___o___
è
ischiapp ha scritto:
Razor:Gillette Fusion ProGlide Power
Mino ha scritto: La fine del Mondo.
In fondo è solo una prova, no?
Giusto?!
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Luca142857 ha scritto:Senza essere un'indagatore del subconscio, mi sa che non ne puoi più del Fusion
E mollala ... perché devi essere così cattivo con te stesso!
Sono una persona Precisa, oltre che di Parola ... come IschiaPP
Ed ho una certa tendenza al piacere autolesionistico.
Ma soprattutto sono curioso come un gatto ... di scoprire quante altre rasature perfette riuscirà a darmi questa cartuccia.
Mino ha capito tutto, è veramente la fine del mondo!!
[b][color=#BF0000]ischiapp[/color][/b] ha scritto:Ma soprattutto sono curioso come un gatto ... di scoprire quante altre rasature perfette riuscirà a darmi questa cartuccia.
Fin'ora? Sekuss! Che bella foto: sembra una cartolina augurale anni '40!
Molta atmosfera... ( Hai aperto la colonia!)
Sempre belle Daniele!
(Con l'Ebony/Gold sei riuscito a rasare lo zucchero a velo dal panettone!) Mauro Bello il micropresepe! Andrea Classy Andy!
Glenova Cera d'Api e Avena Geo. F. Trumper alla Rosa (sample)/Zenith Silvertip Maggard 3/Polsilver (Backup: EJ DE 89L Lined Handle/Personna Sword Viking) Allume/Figaro Gel Alcoolico/Acqua di Colonia, Farmacia vaticana S/T Buddha Bar
PS Celestino This is not a self portrait shot: all those nuts... it's not me!
God shave the Queen!
___o___
è
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
SOTD 2013.12.24 Pre: Glenova Rose Hip Oil Firming Cream Soap: Mystic Water Soap Bay Rum Brush: Omega 10077 Boar 22x55x98mm Method: Face Lathering with Brush Scuttle DIY Razor: Gillette Fusion ProGlide Power Blade: Gillette Fusion ProGlide Power Multi-5 (53: WTG/XTGN/ATG) Post: HGA Alum Lotion by Dr IschiaPP Frag: Denim Black EDT Vapo
Sorry4pic: Watch on your own risk! ;D - Link FULL SIZE 1500x1000px - Link Comments
00:15, sbarbata di Natale, un po' per provare il mio nuovo sapone regalo ma, pensando a voi, soprattutto per avere una scusa in più per augurarvi: Buon Natale ragazzi!
Liojuny Silvertip & Le pere Lucien, C.F. Schwartz 4/8, Cliven
Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.