RaffaeleD ha scritto:Che belle composizioni e che bei pezzi, ragazzi
Barbiere, quel Shavemac ...
Grazie carissimo
Questo nodo 2-band Fan é davvero qualcosa di speciale. Per i miei gusti non so se c'é qualcosa di migliore. La forma Fan rende il pennello un po piu morbido del Bulb, ma sempre con un ottimo massagio e una buona rigidezza.
SOTD 2013.12.22 Pre: Glenova Rose Hip Firming Cream (TNX2Ares) Soap: Mystic Water Soap Bay Rum Brush: Semogue 1305 Boar Premium 90% Tops 22x55x108mm Method: Face Lathering with DIY Warming Scuttle Razor: Gillette Fusion ProGlide Power Blade: Gillette Fusion ProGlide Power Multi-5 (51: WTG/XTGN/ATG/XTGR) Post: HGA Alum Lotion by Dr IschiaPP Frag: Denim Black EDT Vapo
Sorry4pic: Watch on your own risk! ;D - Link FULL SIZE 1800x1200px - Link Comments
Provember52 "Che mi vaneggia della fedeltà
Vorrei parlare
Farti capire
Che questa farsa non mi cambierà
Ma la speranza è l'ultima a morire
Chi visse sperando morì non si può dire" (Cit.)
Ultima modifica di ischiapp il 23/12/2013, 1:05, modificato 1 volta in totale.
Prebarba: CLIOSAN Crema Rigenerante con Olio di Argan - Sapone: Floris London ELITE (refill riconfezionato) Pennello: Wiborg Shaving Finest two-band 26mm - Rasoio: Gillette Aristocrat Diplomat 1955 - Lametta: Viking Sword Post-rasatura: CLIOSAN Crema Rigenerante con Olio di Argan - Dopobarba: Taylor of Old Bond Street No.74 Original
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Bravissimo Sempronio! Tema squisitamente mandorlato! Ottimo, ottimo lavoro!
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Che bel pennello, Ares! Andrea! Una escalation di bellezza! Luca! Romagna rossa!
Classy Burton! Sekuss... Mi hai fatto venire in mente Natale mattina. (Quando si solito dormi!) Diodoro! Tutti sono capaci di mostrare senza offrire. Sempronio... visto che l'hai fatto, mi rifiuto formalmente di apprezzare la tua foto!
Elegantissimo Daniele...
SOTD 2013.12.23 Pre: Glenova Rose Hip Firming Cream Soap: Mystic Water Soap Bay Rum Brush: Vintage Clessidra TGN Silvertip Grade A 20x50x130mm Method: Face Lathering with Brush Scuttle Razor: Gillette Fusion ProGlide Power Blade: Gillette Fusion ProGlide Power Multi-5 (52: WTG/XTGN/ATG) Post: Linea Mediterranea Acqua di Rose Frag: BV Uomo Legno Marino EDT Vapo
Sorry4pic: Watch on your own risk! ;D - Link FULL SIZE 1500x1000px - Link Comments
Provember53 "Il ritmo dalla pelle passa al cuore
Dal ritmo nascono alternative nuove
Puoi annegare il senso e le parole
Stimola la mia voglia di cambiare" (Cit.)
ischiapp ha scritto:"Il ritmo dalla pelle passa al cuore
Dal ritmo nascono alternative nuove
Puoi annegare il senso e le parole
Stimola la mia voglia di cambiare"
Senza essere un'indagatore del subconscio, mi sa che non ne puoi più del Fusion
E mollala ... perché devi essere così cattivo con te stesso!
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.