Pennello: Omega 98 personalizzato
Sapone: Cella
Rasoio: Sella quarter hollow 5/8
Dopo barba 1: acqua gelida
Dopo barba 2: Eau Sauvage EDT
Dopo barba 3: Dunhill 965
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ischiapp ha scritto:Frastornato dall'incursione di Babbrton Natale, sono andato a controllare ...
Amor che nullo amato amar perdona ... speriamo bene!ischiapp ha scritto:@Luca
Cambia tazza ... non hai di che preoccuparti.
... "che, come vedi, ancor non m’abbandona" (Cit.)Luca142857 ha scritto:... speriamo bene!
ischiapp ha scritto: @Andi
Grazie, detto da te vale molto.![]()
Come sempre magnifica la tua foto.
Il G7 credevo fosse arancio fluo tigrato ... così è molto bello, ed in tono con la terracotta.
Magia digitale o sapiente uso della luce ??
Io amo le linee delle serie 7 ... ed Andres è un ottimo artigiano.il Barbiere AiA ha scritto:Ma vederlo in vivo é davvero stupendo ed é un capolavoro di Andres.
grazie millebarbadura ha scritto:Bilbo72, AlfredoT, Ginex Ischiapp, Sempronio, Burton, Celestino.....
fotografie bellissime.....![]()
bravi bravi bravi.....
Complimenti per gli attrezzi ... e soprattutto per la foto !!Sempronio ha scritto:stamane ho inaugurato due "ultimi arrivati" (pennello e rasoio), immortalandoli prima dell'utilizzo
grazie infiniteischiapp ha scritto:Complimenti per gli attrezzi ... e soprattutto per la foto !!Sempronio ha scritto:stamane ho inaugurato due "ultimi arrivati" (pennello e rasoio), immortalandoli prima dell'utilizzo![]()
![]()
![]()
Complimenti, magnifica.
Quello in alto, sotto la Stella Cometa felina.AlfredoT ha scritto:Ischiapp! Bellissimo il calendario dell'Avvento! (Dov'è il pennellino?)
Un baby pennellino nel marsupio!ischiapp ha scritto:Quello in alto, sotto la Stella Cometa felina.AlfredoT ha scritto:Ischiapp! Bellissimo il calendario dell'Avvento! (Dov'è il pennellino?)
E' scarola!Bella anche la tua di oggi. Adoro la rucola.
Vedi se funziona ...Bernardo Gui ha scritto:Se volessi evitare il ridimensionamento, come dovrei fare?
Dimensiona la foto a 800x600 (dimensione massima prevista dal Regolamento anche se molti se ne infischiano), inseriscila nella Gallery, cliccaci sopra, aprila e con il tasto destro selezioni "Copia URL immagine".Bernardo Gui ha scritto:Se volessi evitare il ridimensionamento, come dovrei fare?
CiaoBernardo Gui ha scritto:Alfredo, io carico la foto sul server del Forum e quando la inserisco nel messaggio viene ridimensionata automaticamente (per fortuna, così non si vede quanto è brutta).
Se volessi evitare il ridimensionamento, come dovrei fare?
(Lo so che è già stato scritto da qualche parte ma sono 45 anni che mangio inutilmente pane e volpe)