Buonasera a tutti,
scusate il ritardo della presentazione
mi chiamo Gianluca, 37 anni scrivo dalla provincia di Bari.
Sono approdato sul vostro sito quando ho googlato per trovare informazioni sul rasoio De di mio nonno andato perduto a causa di pulizie del suo appartamento oramai vuoto

.
Grazie alle immagini del vostro sito l'ho trovato era un gillette tech gold in seguito acquistato su ebay, e da quel giorno non mi sono più fermato diciamo che si è ampliata la voglia di questo tipi di rasoi della gillette e ad oggi possiedo due fat boy,due tech uno gold e uno alluminio e i tre super speed ... spero di fermarmi.
Per quanto riguarda lo shaving (si dice cosi?) nn ne sapevo nulla ne di pennelli ne di creme o saponi, usavo la noxzema gialla (era l'unico prodotto con cui potevo radermi senza sgozzarmi) e i rasoi Gillette provati tutti dai primo bi lama fino al fusion proglide.
Con il DE ho imparato tutto qui (e ho ancora molto) e devo dirvi che non ho piu la pelle irritata grazie ai vostri consigli postati.
Gli attrezzi da lavoro che uso quotidinamente sono pennello omega-proraso, crema proraso rossa (non me ne vogliate ma adoro il profumo del sandalo, anche il mio bagno schiuma lo è, l'odore del sandalo mi rilassa e mi da carica!!), tra i rasoi che attualmente ho uso il Fat Boy settato al 6 per il pelo e a 3 per il contro pelo (ci vado ancora piano) con lama gillette platinum purtroppo da noi si trova solo questa o le elios dal barbiere, dopo barba floid arancio 400 ml a vagonate (ah da noi si trova a 9 euri).
grazie ancora, ora torno al lavoro