E' difficile esprimere quello che penso in quanto temo di essere frainteso: spiegarsi per iscritto non è sempre facile!hoeg78 ha scritto:Ciao Aldebaran, entro in soccorso:
credo che il voto di alessandro Ar per la foto di Celestino del 1/11 sia nullo, in quanto le foto in concorso sono quelle dal 5/11 in poi. Quindi dovrebbe esprimere un nuovo voto (cosa non obbligatoria dato che siamo fuori tempo massimo per votare).
Se il concorso è per la migliore foto e non per il miglior fotografo (come credo sia, dato il titolo del concorso) vince la foto di Alfredo T con 3 voti, sempre attendendo la nuova preferenza di alessandro Ar...
Spero di esser stato utile!
Ho trovato molto signorile che, nonostante il tuo voto sia andato a Celestino -scelta da me condivisa percè è uno le cui foto sono tutte belle e non come la mia, frutto di un caso- che tu abbia fatto notare che i conteggi erano stati fatti fuori degli stretti termini di regolamento.
Io non mi aspetto di vincere, nè, tanto meno, penso di meritarlo: gli scheletri dei miei misfatti sono ancora presenti in queste pagine!
Però ho una "passione" per la correttezza.
Purtroppo, in questo caso la correttezza favorirebbe me: ecco perchè temo di essere frainteso.
Spero di essermi espresso abbastanza bene da far capire che non è per quello e che tu accetti la mia ammirazione!
Ciao vecio toso!