A chi può interessare:
La catena di profumerie "Tigotà",(che deve essere ex "acqua e sapone" ex qualcosa'altro o non so cosa....cambiano nome ogni due mesi), fino al 27 dicembre 2013, ha i dentifrici marvis in offerta. 2,49€ per i tubetti da 75ml e 1,20€ per quelli da 25ml. Io, pur sapendo di spendere in proprozione ben di più, non sapendo quale provare (visto che è la prima volta che acquisto il Marvis e visto che all'olfatto mi piacevano tutti), ho preso tutti e 7 i tubi piccoli delle tipologie disponibili...così, visto che non mi posso permettere un set da 7 rasoi a mano libera per radermi ogni giorno con uno diverso...almeno posso lavarmi i denti con un dentifricio diverso ogni mattina
Non saranno 8,40€ di dentifrici a mandarmi in rovina...tanto tutti i dentifrici (qualunque marca) costano alla produzione 50 centesimi l'ettolitro e noi paghiamo confezioni e pubblicità.
E non ditemi pure voi che "allora ti servono pure 7 spazzolini diversi" che vi ci mando come ho già fatto con quell'altro...
PS: Ho deciso di pendere i Marvissini - sebbene, non ricordo chi in questo forum - che ha una farmacia, disse che è dentifricio da 50 cent al tubo grande al fornitore e quindi roba da poco. E anche perché quando sono andato dal dentista la prima volta (a 34 anni, n.d.a. ebbene si...ho avuto cujo) e al quale chiesi consiglio sul tipo/marca di dentifricio da utilizzare, mi disse:
"quella che vuoi tanto son tutti uguali e non servono a nulla, scegli quello che ti piace di più perché la cosa importante del lavarsi i denti è la spazzolatura ed il filo interdentale...il dentifricio serve ad avere la bocca fresca",. Quindi non ho più speso capitali per i dentifrici. Prendevo l'Elmex in Svizzera prima che arrivasse in Italia pagandolo in franchi svizzeri perché mi avevan detto che era fra i migliori...

Ora mi godo il dentifricio dal tubetto "carino e coccoloso"
EDIT: i magnifici 7 sono:
- Jasmine
- Acquatic
- Strong
- Ginger
- Licorice
- Cinnamon
- Whitening
saluti affilati
merin