La mia scimmietta me lo sta chiedendo con insistenza!

Grazie

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Con quali lame rende al massimo tanta preziosa perfezione ??il Barbiere AiA ha scritto:... è noioso perché è un rasoio perfetto![]()
A mio parere.... SIRez ha scritto:Ho visto in giro i prezzi,![]()
.. E' cosi fantastico ?
Io lo uso con le Feather Pro.ischiapp ha scritto:Con quali lame rende al massimo tanta preziosa perfezione ??il Barbiere AiA ha scritto:... è noioso perché è un rasoio perfetto![]()
Luca142857 ha scritto:Perché!? ... Perché!?... Perché!?![]()
a che serve resistere
Del resto...claudio1959 ha scritto:Luca142857 ha scritto:Perché!? ... Perché!?... Perché!?![]()
a che serve resistere
...Sì...
Sì, hai ragioneLuca142857 ha scritto:Del resto...claudio1959 ha scritto:Luca142857 ha scritto:Perché!? ... Perché!?... Perché!?![]()
a che serve resistere
...Sì...
Mi sembra di averlo visto in vendita (out of stock, ovviamente) su un sito inglese a 155 sterline, contro i 165 dollari del sito americano.il Barbiere AiA ha scritto:Da quanto ne so, per il momento solo in America. Quando ho preso il mio, spesso era out of stock da per tutto.
Adesso c'è anche una versione dorata.
Arsenico ha scritto: Mi sembra di averlo visto in vendita (out of stock, ovviamente) su un sito inglese a 155 sterline, contro i 165 dollari del sito americano.
Barbiere, grazie per le info. Lo trovi noioso? Se vuoi a me piacciono le cose noiose eh
E' al momento il rasoio preferito, lo trovo molto bello esteticamente, ben bilanciato con un ottima impugnatura, semplice il sistema per bloccare la lama.Arsenico ha scritto:A tutti i possessori di questo rasoio chiedo opinioni. Pro e contro?
La mia scimmietta me lo sta chiedendo con insistenza!
lo utilizzo con le Feather Professional Super che dovrebbero essere le lamette più aggressive anche se sono in attesa delle Professional (meno aggressive), ho fatto più di 10 sbarbate e sono ancora ottime. Da quello che ho letto le Feather dovrebbero essere migliori delle Kai.ischiapp ha scritto:Con quali lame rende al massimo tanta preziosa perfezione ??
In Europa è commercializzato da:Sempronio ha scritto:mi intrufolo pure io nella discussione... in Italia è commercializzato?
Quindi la versione attuale probabilmente non sara' piu' disponibileil Barbiere AiA ha scritto: A quanto pare, nel 2014 esce il Cobra Classic 2
Mhhh non lo rivenderei qui, 'che non sanno neanche cos'e' secondo me!ischiapp ha scritto:Al massimo lo sfrutti come investimento ... tanto in Giappone non li conoscono gli sciacalli !!