trattandosi di passione "datata" quale posto migliore del bocciodromo per incontrarsi???Gioppi74 ha scritto:...l'incontro con Paciccio...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
trattandosi di passione "datata" quale posto migliore del bocciodromo per incontrarsi???Gioppi74 ha scritto:...l'incontro con Paciccio...
Complice un turno notturno decisamente movimentato ...claudio1959 ha scritto:Leggendo questi interventi, ritrovo una atmosfera intima, di scoperta
Che credevo perduta nei miei ricordi più profondi, quasi da non mostrare, chè non fosse derisa
...
Lo leggo nei vostri interventi
Ora so perchè amo questo forum
Grazie
Verissimo!paciccio ha scritto:trattandosi di passione "datata" quale posto migliore del bocciodromo per incontrarsi???
Mi hai fatto sganasciaresituazionauta ha scritto: ... Per un po' come mi succede sempre con le passioni nuove ho avuto un po' una "mania", nel senso che passavo giorni a documentarmi per qualsiasi cosa (pure la ciotola: ci ho messo settimane a trovarla della esatta misura che volevo a seguito di complessi calcoli )
Questa ?:AlfredoT ha scritto:.... e la sua Allegro, incredibile macchinetta affilalamette come quelle rinvenute da ....e da Paciccio, la cui foto non trovo più!![]()
Mi hai fatto ricordare un racconto di mio nonno:piu' o meno negli stessi anni,credo fosse il 24, ( conservo ancora il suo libretto d'imbarco)uso' per la prima volta l'ML,ma dopo poco lo getto' direttamente in mare perche' si fece diversi tagli.Attrezzo gia ' difficile da usare le prime volte in terraferma,figurarsi a bordo di una nave,magari con un po' di moto ondoso.....AlfredoT ha scritto:Mi disse che da ragazzo, aveva afferrato un ML e zac zac zac si era rasato, facendosi una faccia da cravatta colombiana!![]()
Disse che gettò lontano lo strumento di sofferenza e che non lo provò mai più!
Ma questo succedeva negli anni '20...!
Meno male?!ares56 ha scritto:AlfredoT, sei unico !! (...e meno male)
Si, quella lì. Ma quella non è la foto che pubblicò Paciccio!AlfredoT ha scritto:.... e la sua Allegro, incredibile macchinetta affilalamette come quelle rinvenute da ....e da Paciccio, la cui foto non trovo più!![]()
Questa ?:
Non ho capito se stai insinuando che il mio papà fosse ubriaco già la mattina presto e non potesse radersi perchè dondolava come su una nave nel mare in burrasca o se è un peccato che non si siano incontrati per mettere su la Squadra Nazionale di Lancio del Rasoio...PicklesMacCarthy ha scritto:AlfredoT ha scritto:Mi disse che da ragazzo, aveva afferrato un ML e zac zac zac si era rasato, facendosi una faccia da cravatta colombiana!![]()
Disse che gettò lontano lo strumento di sofferenza e che non lo provò mai più!
Ma questo succedeva negli anni '20...!
Mi hai fatto ricordare un racconto di mio nonno:piu' o meno negli stessi anni,credo fosse il 24, ( conservo ancora il suo libretto d'imbarco)uso' per la prima volta l'ML,ma dopo poco lo getto' direttamente in mare perche' si fece diversi tagli.Attrezzo gia ' difficile da usare le prime volte in terraferma,figurarsi a bordo di una nave,magari con un po' di moto ondoso.....
AlfredoT ha scritto:Racconterò della Sindrome da Acquisto Compulsivo ed Indiscriminato non appena verrà aperto il thread!
[/AlfredoT ha scritto:[]Non ho capito se stai insinuando che il mio papà fosse ubriaco già la mattina presto e non potesse radersi perchè dondolava come su una nave nel mare in burrasca o se è un peccato che non si siano incontrati per mettere su la Squadra Nazionale di Lancio del Rasoio...
Dovrebbe essere proprio cosi',indipendentemente dal fatto che si usino plasticoni,DE,ML,shavette,cocci di bottiglia o selci pseudo affilate........ElBarberoMc ha scritto: che non è più sofferenza o noia, ma qualcosa che regala piacere e benessere.E poco non è. .
Dicci dove sei (o, meglio, aggiungilo al tuo profilo) e verremo a trovarti!robdicarlo ha scritto:la gestione di un "simil acqua e sapone"