Ecco un altro SOTD ma questa volta very low cost.
Pennello e prodotti da barba italiani, economici ma di qualità, e rasoio cinese, molto economico, di scarsa qualità costruttiva ma che ha preso il filo in maniera eccellente!
Oggi è Venerdì .... un Venerdì Bijou
(giusto 44 anni fa è iniziata la mia vita lavorativa)
Pre: Sandolor;
Pennello: Omega barbe pole;
Crema: Castle Forbes Lime.
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Oggi sole ed i colori dell'autunno regalano una cromaticità senza eguali...
Celestino, each of these maple leafs is a greeting for all the beautiful photos you're posting
Grazie Barbadura,
Emerge un fatto, dovrebbe essere istituito un albo pubblico permanente delle foto fantastiche -tipo la tua di ieri- dove le immagini di voi artisti siano tratte in salvo dal magma obliante delle SOTD dopo votazione mensile.
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
[color=#BF0000][b]barbadura[/b][/color][i] Burton, Luca...., Celestino, BarbiereAiA, AlfredoT, Ares56.....
Complimenti per le fotografie..... [/i] :)[/size][/quote]Io ti ringrazio davvero, Barbadura. Ma il mio nick in mezzo agli altri è offensivo nei loro confronti! :mrgreen:
Il mio è solo un 'elenco illustrato'!
EDIT
[u]Adesso[/u] capisco! Non avevo ancora visto la tua foto: sotto sotto cercavi di umiliarmi con la tua foto! :evil:
:D
[color=#BF0000][b]Luca142857[/b][/color] ha scritto:Grazie Barbadura,
Emerge un fatto, dovrebbe essere istituito un albo pubblico permanente delle foto fantastiche -tipo la tua di ieri- dove le immagini di voi artisti siano tratte in salvo dal magma obliante delle SOTD dopo votazione mensile.
Mi associo a Luca: una... quarantena artistica!
[color=#BF0000][b]Luca142857[/b][/color] ha scritto:
Burton ha scritto:Grazie mille Barbadura. Contraccambio i complimenti per la tua bellissima foto
Eccolo l'altro artista
Li possiamo torturare?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Prebarba: CLIOSAN Crema Nutriente O.K.E. - Sapone: Panna Crema San Francesco (riconfezionato) Pennello: Liojuny Shaving Atlanta Horn Finest 24mm - Rasoio: Muhle R89 - Lametta: Gillette Platinum Post-rasatura: Acqua calda/fredda - Dopobarba: Nivea Balsamo Dopobarba Sensitive / Denim Musk Aftershave
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
fuori dalla finestra: pioggia/vento/freddo
pre: Bancha bollente
sapone: Speick stick
pennello: cavallo
rasoio: Merkur Futur
lama: Rapira
Buon fine settimana a tutti
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
3P e Crema Opus Ruri French Vetiver C. Salter*/Simpson Berkeley 46 Pure** Plastic Nameless Slant Bar**/Ball Allume/Vifrex/4711 S/T Ute LemperMolto adatta al tempo Autunno/Inverno 2013!
Per affettuosa cortesia:
* Associazione Riconfezionatori ESimili
** Durdon
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.