would you kindly cut that out with those pics?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Luca! Sei viscido come un'anguilla unta!Luca142857 ha scritto:Bel rasoio Alfredo ... se sè potesse vedé !
Scherzo ... mi piacciono le tue atmosfere sfuocate
Spiritoso...barbadura ha scritto:Luca142857, mi ha detto AlfredoT che il suo trucco per creare l'effetto sfuocato consiste nel lasciare entrare la nebbia in bagno......
Potete baciare dove passo, voi due!Luca142857 ha scritto:Beh ... non è strano, il fatto è assolutamente verosimile!
Quoque tu, eh?ischiapp ha scritto:Mi sa che è più verosimile che la motivazione sia da ricercare nella seconda strofa della poesia più che nella prima con la sua famosa "nebbia agli ir(su)ti colli"
AlfredoT ha scritto:Spiritoso... Spiritoso e spione!barbadura ha scritto:mi ha detto AlfredoT che il suo trucco per creare l'effetto sfuocato consiste nel lasciare entrare la nebbia in bagno......
Potete baciare dove passo, voi due!Luca142857 ha scritto:Beh ... non è strano, il fatto è assolutamente verosimile!Se non ci fossi io, chi sfottereste? Eh?
Quoque tu, eh?ischiapp ha scritto:Mi sa che è più verosimile che la motivazione sia da ricercare nella seconda strofa della poesia più che nella prima con la sua famosa "nebbia agli ir(su)ti colli"
You better!celestino ha scritto:AlfredoT ha scritto:Celestino...
would you kindly cut that out with those pics?
* Mi scuso, mio amico!
Occhio ad annusare i dopobarba nuovi se no, invece della carne della macedonia ti trovi a mangiare la Macedonia di carne!
Not so sure... Will think it over!celestino ha scritto:Sergio, potrei dover mettere uno o due di più, però, così ti prego perdonami, amico mio!
DiodoroSiculo ha scritto:Piccolo OT per Ares: Incredibile "riconfezionamento"!Packaging sobrio, ma efficace! Complimenti!
![]()
Mi era sfuggita!paciccio ha scritto:Stessa stagione nuovo Frutto
Oggi approfittando di un inaspettato quanto imprevisto "sol leone" nuova rasatura sul terrazzo...