Dopo un controllo via numero verde risulta che la raccomandata spedita dalla Francia è stata inviata alla Dogana per essere aperta (controllo a campione)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
altus ha scritto:Oggi il postino non è arrivato![]()
Dopo un controllo via numero verde risulta che la raccomandata spedita dalla Francia è stata inviata alla Dogana per essere aperta (controllo a campione)e forse arriverà tra una decina di giorni............... tutto ciò in area Europa (Schengen) mi sembra surreale. Speriamo non sparisca il Pradier 1820 contenuto... cross the finger
il commento può solo essere in stile britannico: "wonderful"
Direi di più...è spettacolareBushdoctor ha scritto:... Che ve ne pare, non è uno sballo................![]()
Hai dimenticato la mia foto sulla pelle di orso, con la dedica...barbadura ha scritto:Questa mattina accompagnato dalla nebbiolina della Provincia di Pavia il postino mi ha consegnato un pacchettino dal contenuto eccezionale...
Non finirò mai di ringraziare l'amico AlfredoT......![]()
Non vorrei avere innescato un lavoro improbo!bel_riose ha scritto:Adesso mi viene il dubbio che mi abbiano fornito il numero di tracking sbagliato, e quello che ho faccia riferimento davvero ad una spedizione per il canada. Devo andare a controllare sul pacco.
Una postazione che merita rispetto !!Bushdoctor ha scritto:... allestito stile Bushdoctor . Che ve ne pare, non è uno sballo................![]()
Bushdoctor ha scritto:Che ve ne pare, non è uno sballo...![]()
AlfredoT ha scritto:Bushdoctor ha scritto:Che ve ne pare, non è uno sballo...![]()
![]()
![]()
ischiapp ha scritto:Una postazione che merita rispetto !!Bushdoctor ha scritto:... allestito stile Bushdoctor . Che ve ne pare, non è uno sballo................![]()
Thank you guys !ares56 ha scritto:Direi di più...è spettacolareBushdoctor ha scritto:... Che ve ne pare, non è uno sballo................![]()
: complimenti per il regalo di Natale
Yes, Sir, con le diamantate dentro sfido chiunque a sollevarlo........paciccio ha scritto:Fantastico Bushdoctor!!!
ma il maniglione in testa, serve per quando vuoi fare "sollevamento pesi"?
visto che pesava 18kg vuoto, non voglio immaginare pieno di sassi...![]()
![]()
altus ha scritto:il commento può solo essere in stile britannico: "wonderful"
PS: Mi sa che questa estate verrò a trovarti con un po' di rasoi da affilare e una bottiglia di gommalacca per ripristinare l'esterno della cassettiera: uno scambio di prestazioni
Può essere usato per gli stick di sapone? Magari tagliando il maschio...Ginex ha scritto:Mühle Round Protective Tube
Avvisatemi quando vi trovate che arrivo anch'io. Non posso perdermi dal vivo questa cassettiera e quanto contiene.altus ha scritto:
PS: Mi sa che questa estate verrò a trovarti con un po' di rasoi da affilare e una bottiglia di gommalacca per ripristinare l'esterno della cassettiera: uno scambio di prestazioni
ura ha scritto:Avvisatemi quando vi trovate che arrivo anch'io. Non posso perdermi dal vivo questa cassettiera e quanto contiene.altus ha scritto:
Se ti avanza un angolino, posso parcheggiarci anche i miei?
AlfredoT ha scritto:Può essere usato per gli stick di sapone? Magari tagliando il maschio...Ginex ha scritto:Mühle Round Protective Tube
Pelli sensibili? La tua è di bandone!sekuss ha scritto:Ecco il nuovo arrivo!![]()
Williams crema da barba con allantoina per pelli sensibili...
Grazie Ginex.Ginex ha scritto:Il diametro interno è di ø 40 mm
Da chi?capitanokirch ha scritto:Arrivati freschi freschi...