Bellissima come tutte le tue foto.
Di la verità Celestino, tu sei un giramondo con zaino in spalla che tutte le mattine esce dalla tenda e si rade in riva ai fiumi, per strade di campagna, guardando le montagne!
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
Prebarba: GLENOVA Crema Ultra Emoliente con Burro di Karitè - Sapone: Crema da barba ROXI Pennello: Frank Shaving Chubby Finest 26mm - Rasoio: Bachelite Anonimo - Lametta: Derby Extra Post-rasatura: Hydro-Glyco-Alcoholic (H.G.A.) Alum Lotion by Dr IschiaPP (riconfezionato ) - Dopobarba: Bottega Verde Emulsione Dopobarba Pepe Nero
Ultima modifica di ares56 il 13/11/2013, 22:52, modificato 1 volta in totale.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Mi sa che è più verosimile che la motivazione sia da ricercare nella seconda strofa della poesia più che nella prima con la sua famosa "nebbia agli ir(su)ti colli"
Oggi è il secondo mesiversario del mio compleanno e nessuno se ne è ricordato! In effetti avrei voluto scordarmene anche io...
Crema Glenova Sapone TOBS Jermin St.*/Simpsons Berkeley 46** E.Jagger DE89L/Personna Blue*** Pasta di Hoffman****/Balsamo L'Erbolario al Vetiver***** Lady Day, registrazione Maggio 1937
Magnifico risveglio, grazie a: Sekuss per il sapone*
Durdon per il pennello** Durdon per la lametta*** Ischiapp per il consiglio****
Il commesso della profumeria per il campione***** e Jessica per l'intervento
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Rasoio Merkur 37C
Lama Wiking Personna Israeli
Sapone Freelander schiuma di mare lavanda (campione offerto gentilmente da AlfredoT e prontamente riconfezionato)
Dopobarba Allume HGA Lozione (by ischiapp) e 5 gocce di Oleotintura LCC (by ischiapp)
Risulato bbs, pelle morbidissima e zero irritazioni
Pirottino! Ecco la parola che non mi veniva!
Ogni tanto capita che qualcosa si adatti perfettamente (ed insospettatamente) a qualcos'altro!
In effetti, questa procedura permette di mantenere intonsa la ciotola in legno e, eventualmente, di evitare una miscela di profumazioni, volendo cambiare sapone! (Come sei intelligente! Merito dei miei spaghetti? )
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.