Consiglio Dopo Barba fragranza Vaniglia
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Rez
Consiglio Dopo Barba fragranza Vaniglia
Cosa consigliate ? non mi viene in mente nulla ?
ciao
ciao
- paciccio
- Contatta:
Re: Consiglio Dopo Barba fragranza Vaniglia
Panama Boellis
c'è anche l'edt se ti piace
c'è anche l'edt se ti piace
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Rez
grz, vedo dove reperirli, ciao
- paciccio
- Contatta:
se me lo ricordi al prossimo aperitivo lo porterò così lo potrai sniffare 

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Io ho il Clubman Pinaud Classic Vanilla, ed è piacevolmente dolciastro
http://www.basenotes.net/ID26122712.html

http://www.basenotes.net/ID26122712.html
Utente BANNATO
- Rez
Leggevo anche del Mennen che sembra abbia una leggera fraganza di vaniglia http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... lit=Mennen" onclick="window.open(this.href);return false;
possibile ? Mai provato
possibile ? Mai provato
- kratos*86*
mmmm...non mi ricordo che sapesse di vaniglia...o almeno non è tra le note principali..forse sfumato...ma non lo associavo alla vaniglia,resta il fatto che è dolciastro anche il mennen
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Non è solo alla vaniglia, ma potrebbe interessare:
Hugo Boss: BOSS ORANGE MAN
http://www.douglas.it/douglas/Profumi-U ... 56927.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Hugo Boss: BOSS ORANGE MAN
http://www.douglas.it/douglas/Profumi-U ... 56927.html" onclick="window.open(this.href);return false;
BOSS Orange Man si apre con una nota di avvolgente vaniglia, la “firma olfattiva” a simboleggiare l’ottimismo tipico di uno spirito libero, per poi chiudersi in una nota legnosa di fondo più virile che lascia una scia molto piacevole e al tempo stesso distintiva, grazie alla presenza di un legno insolito che ispira l’intera creazione: il legno di bubinga.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Il Mennen mi ricorda un talco vanigliato,molto dolce e pure (ovviamente) mentolato. Detta così fa un po' senso,ma a me piace molto come profumo.Certo che se si cercano odori più nobili le altre proposte son tutte molto più valide (e costose) 

- Rez
Per il Clubman Pinaud Classic Vanilla ce' uno shop online dove lo si può' trovare, senza che sia dall'altra parte del mondo ?
Ultima modifica di Rez il 13/11/2013, 0:29, modificato 1 volta in totale.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- Rez
Effettivamente costa di più' la spedizione che il prodotto ...
- Rez
alternativa nei vari shop online ?ischiapp ha scritto:Ma costa più dall'EU che da USA![]()
http://www.pomade-shop.eu/Pomades/All-p ... ud-Clubman" onclick="window.open(this.href);return false;
nel caso di spedizione dagli States, i costi di fermo dogana a quanto ammontano ?
ciao
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Può essere utile: http://www.poste.it/postali/estero/tari ... ento.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;Rez ha scritto:nel caso di spedizione dagli States, i costi di fermo dogana a quanto ammontano ?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Io personalmente sono contento della mia esperienza d'acquisto da USA.
C'è voluto un pò di tempo, dovendo mandare documentazione aggiuntiva alla dogana di Milano, ma comprese le spese aggiuntive (tra posta e dogana) ho risparmiato un bel pò.
Per acquistare gli quasi gli stessi prodotti (alcuni non sono disponibili) dal fornitore europeo avrei speso circa ottanta €uro ... rispetto ai circa cinquanta finali.
Vedi la discussione di riferimento: viewtopic.php?f=35&t=2937
C'è voluto un pò di tempo, dovendo mandare documentazione aggiuntiva alla dogana di Milano, ma comprese le spese aggiuntive (tra posta e dogana) ho risparmiato un bel pò.
Per acquistare gli quasi gli stessi prodotti (alcuni non sono disponibili) dal fornitore europeo avrei speso circa ottanta €uro ... rispetto ai circa cinquanta finali.
Vedi la discussione di riferimento: viewtopic.php?f=35&t=2937
Utente BANNATO
-
Ciao
CARON pour un homme
lavanda e vaniglia.
Ho il profumo ma fanno anche AS.
CARON pour un homme
lavanda e vaniglia.
Ho il profumo ma fanno anche AS.
- Rez
Interessante, dovrei trovare dove provarlo, per ora mi attirano i prodotti americani come Clubman Pinaud Classic Vanilla, ma i costi della spedizioni rendono inutile il tutto, sto usando Mennen con un ritorno di vaniglia/talco/mentolo, non male anzi ed ho provato Paco Rabanne 1 Million , Hugo Boss: BOSS ORANGE MAN, ma non sono quello che cerco