HAGS: Have A Great Shave

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Mane
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/09/2025, 16:05
Località: Roma

Re: HAGS: Have A Great Shave

Messaggio da Mane »

Ho preso l'ORBIT GROVE ma la profumazione, nonostante la piramide olfattiva, non rientra proprio nelle mie corde.
Sicuramente è fresco ma il risultato finale di tutte le note, per il MIO naso, diventa molto simile ai vecchi AXE anni '80.
Comunque la meccanica e il post rasatura sono di livello
Avatar utente
Super Rookie
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/08/2023, 9:28
Località: Cesena

Re: HAGS: Have A Great Shave

Messaggio da Super Rookie »

Da un po’ ho capito come usare e non sciupare il mio Isla Muerta (magari varrà anche x gli altri HAGS o forse solo per questo sapone in particolare) .. molto semplice in realtà, ne va prelevato pochissimo .. basta intingere le punte del pennello e si avrà tanta bella schiuma.
Tra l’altro, almeno per me, questo sapone ha guadagnato tanti, tanti punti ultimamente .. ottima formula, non lascia la pelle unta e la rasatura risulta impeccabile.
Sta per finire comunque.
Isla Muerta ha un profumo fruttato fresco, forte e buonissimo; cos’altro potrei acquistare di HAGS sulla stessa falsariga?
Mane
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/09/2025, 16:05
Località: Roma

Re: HAGS: Have A Great Shave

Messaggio da Mane »

Super Rookie ha scritto: 07/09/2025, 19:36 Da un po’ ho capito come usare e non sciupare il mio Isla Muerta ...
Concordo assolutamente, per quanto possa valere :) , con il metodo di prelievo. Immergevo anche io le punte del pennello.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”