Razorock - double edge

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Ale155
Re: Razorock - double edge

Messaggio da Ale155 »

qualcuno utilizza il Lupo in alluminio?nel caso, come ci si trova?
ho solo 2 rasoi, il classico EJ89 da 3 anni, e un franken (manico ikon in alluminio, testa Italico)
cerco un rasoio leggero che possa permettermi rasature veloci (riesco a fare pelo/contropelo in 7 minuti come Dinaro, perchè la mattina vado di fretta e non me ne vogliano i puristi ma sono passato al DE non tanto per il piacere quanto per l’efficacia, l’economicità e lo zero arrossamenti/punti rossi/peli incarniti che davano sia multilama che philishave…mai piu!!)

grazie
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Ale155 ha scritto: 23/02/2024, 13:50 qualcuno utilizza il Lupo in alluminio?nel caso, come ci si trova?
Puoi selezionare i contributi con il comando CERCA QUI... "lupo alluminio": https://www.ilrasoio.com/search.php?key ... sf=msgonly
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Ale155

Messaggio da Ale155 »

ares56 ha scritto: 23/02/2024, 14:36
Ale155 ha scritto: 23/02/2024, 13:50 qualcuno utilizza il Lupo in alluminio?nel caso, come ci si trova?
Puoi selezionare i contributi con il comando CERCA QUI... "lupo alluminio": https://www.ilrasoio.com/search.php?key ... sf=msgonly
Grazie Ares ;)
Maestro di Provincia

Messaggio da Maestro di Provincia »

Novità in casa RazoRock

sulla scia delle produzioni Henson, arriva il RazoRock Cyber

in due varianti di aggressività, Medium e Mild

Immagine

Immagine
Fiero del mio sognare, del mio eterno incespicare...un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia
Lukibuster00

Messaggio da Lukibuster00 »

Maestro di Provincia ha scritto: 26/11/2024, 10:09 Novità in casa RazoRock

sulla scia delle produzioni Henson, arriva il RazoRock Cyber

in due varianti di aggressività, Medium e Mild
Qualcuno ha avuto modo di provarli? Sono vicino all'acquisto di un Henson Medium ma ho di recente visto questi.
Mane

Messaggio da Mane »

Lukibuster00 ha scritto: 12/02/2025, 12:08 Qualcuno ha avuto modo di provarli? Sono vicino all'acquisto di un Henson Medium ma ho di recente visto questi.
Ho sia il Cyber mild che i "nuovi" Daily (Groove plus e Open Comb). Sono rasoi molto intuitivi, dove l'angolo di rasatura è preimpostato. Io mi rado la testa e avere un rasoio così aiuta tantissimo soprattutto per le passate sulla nuca dove non si vede il rasoio. Sicuramente sono rasoi meno divertenti per chi si rade il viso, ma se uno cerca una sbarbata senza pensieri sono perfetti.
Sicuramente i Daily sono più profondi, anche se altrettanto intuitivi, nel caso ti consiglierei quelli o almeno il Cyber medium...il mild è un po' troppo dolce.
Rispondi

Torna a “Generale - DE”