qualcuno utilizza il Lupo in alluminio?nel caso, come ci si trova?
ho solo 2 rasoi, il classico EJ89 da 3 anni, e un franken (manico ikon in alluminio, testa Italico)
cerco un rasoio leggero che possa permettermi rasature veloci (riesco a fare pelo/contropelo in 7 minuti come Dinaro, perchè la mattina vado di fretta e non me ne vogliano i puristi ma sono passato al DE non tanto per il piacere quanto per l’efficacia, l’economicità e lo zero arrossamenti/punti rossi/peli incarniti che davano sia multilama che philishave…mai piu!!)
grazie
Razorock - double edge
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Razorock - double edge
Puoi selezionare i contributi con il comando CERCA QUI... "lupo alluminio": https://www.ilrasoio.com/search.php?key ... sf=msgonlyAle155 ha scritto: 23/02/2024, 13:50 qualcuno utilizza il Lupo in alluminio?nel caso, come ci si trova?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Grazie Aresares56 ha scritto: 23/02/2024, 14:36Puoi selezionare i contributi con il comando CERCA QUI... "lupo alluminio": https://www.ilrasoio.com/search.php?key ... sf=msgonlyAle155 ha scritto: 23/02/2024, 13:50 qualcuno utilizza il Lupo in alluminio?nel caso, come ci si trova?

- Maestro di Provincia
Novità in casa RazoRock
sulla scia delle produzioni Henson, arriva il RazoRock Cyber
in due varianti di aggressività, Medium e Mild

Fiero del mio sognare, del mio eterno incespicare...un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia
-
Qualcuno ha avuto modo di provarli? Sono vicino all'acquisto di un Henson Medium ma ho di recente visto questi.Maestro di Provincia ha scritto: 26/11/2024, 10:09 Novità in casa RazoRock
-
Ho sia il Cyber mild che i "nuovi" Daily (Groove plus e Open Comb). Sono rasoi molto intuitivi, dove l'angolo di rasatura è preimpostato. Io mi rado la testa e avere un rasoio così aiuta tantissimo soprattutto per le passate sulla nuca dove non si vede il rasoio. Sicuramente sono rasoi meno divertenti per chi si rade il viso, ma se uno cerca una sbarbata senza pensieri sono perfetti.Lukibuster00 ha scritto: 12/02/2025, 12:08 Qualcuno ha avuto modo di provarli? Sono vicino all'acquisto di un Henson Medium ma ho di recente visto questi.
Sicuramente i Daily sono più profondi, anche se altrettanto intuitivi, nel caso ti consiglierei quelli o almeno il Cyber medium...il mild è un po' troppo dolce.