R.I.P. ovvero Consumato dalla passione

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Super Rookie

Re: R.I.P. ovvero Consumato dalla passione

Messaggio da Super Rookie »

Finito oggi “Najran” dalle dolci note orientali che mi ricordano sempre le feste di Natale 2023.
Manco a farlo apposta, dopo l’ultimo prelievo ho riposto male il vasetto, che è caduto a terra frantumandosi .. era proprio arrivato in fondo 😊
Comunque i saponi di OAM sono “tanta roba” se consideriamo anche l’onesto prezzo di vendita; questo è il secondo che finisco.
Ho “Stay Traditional” da iniziare ma penso che proverò anche la nuova versione dei “5 Oli del Benessere” …
Ora mi concentrerò a finire il Fine 21st Pmstinum …
Ernstsson

Messaggio da Ernstsson »

Avanti un altro! 8-)

Immagine

Il tubo bianco Proraso è sempre quello che a casa mia ha la rotazione più frequente...
Clarence

Messaggio da Clarence »

92360

Ho finito il sapone Boelis Panama 1924.

Ottima meccanica. Mi ha 😲.
Ottima scorrevolezza.
A distanza di tanti anni il profumo di mandorla non si sentiva più.

Lo ricomprerei? Se non costasse così tanto, SI.
Super Rookie

R.I.P. ovvero Consumato dalla passione

Ho finito stamattina la mia ultima crema TOBS, la “Jermyn Street”, ideata, secondo quanto dichiarato dal produttore, per pelli sensibili.
Che dire .. sulla pelle non mi è sembrata molto diversa dalle altre sue sorelle mentre la fragranza .. mh .. non ho mai veramente capito cosa mi rappresentasse (?).
Tuttavia mi ha regalato ottime textures sulla pelle dopo la rasatura e, commento a valenza generale x le creme TOBS, mi sembra abbia anche avuto una resa più che accettabile.

La ricomprerei? No, comprerei magari un’altra crema TOBS caratterizzata da una fragranza più gradevole.

Immagine
Ale_Ponente

Messaggio da Ale_Ponente »

Super Rookie ha scritto: 04/05/2025, 8:12 Ho finito stamattina la mia ultima crema TOBS, la “Jermyn Street”, .... mentre la fragranza .. mh .. non ho mai veramente capito cosa mi rappresentasse (?).
... e, commento a valenza generale x le creme TOBS, mi sembra abbia anche avuto una resa più che accettabile.

La ricomprerei? No, comprerei magari un’altra crema TOBS caratterizzata da una fragranza più gradevole.
Allora compra e prova, gentilmente, la Eton ché, se poi va bene, me la compro anche io :mrgreen: *
Concordo sulla resa delle Tobs, secondo me basta fare un po' di attenzione sul prelievo dal barattolo e rendono anche loro.

* questo perché volevo prendere la Jermyn ma, dopo la tua recensione, mi stoppo ...
Dall'inferno ritorneremo.
Super Rookie

Io la Eton College l’ho avuta e mi è piaciuta; se ti piacciono i profumi freschi x la primavera, la Eton profuma di prato fiorito e va benissimo x la primavera.
Peccato che non sono riuscito a finirla xché ho fatto cadere il vasetto che si è spaccato a metà assieme ad un calice che spruzzato polvere e frammenti di vetro dentro ciò che restava della crema (30% più o meno) ..
Comunque giudizio più che buono x me sebbene la mia preferita, sinora (non ho mai provato la classica al sandalo) sia quella al tabacco, la Tobacco Leaf .. ancora più fresca!
Ale_Ponente

Messaggio da Ale_Ponente »

La metto in lista allora, grazie. ;)
Mia preferita la Grapefruit.

Per restare in topic, a brevissimo dovrei finire il tubo di Eucris (ma ho già preso il barattolo di scorta).
Foto delle esequie appena tutto si compie ....
Dall'inferno ritorneremo.
Dan66

Messaggio da Dan66 »

Ho usato e terminato la Eton College. Montaggio agevole, buon risultato sulla pelle, nella fragranza percepivo anche il limone. Resa : 75 sbarbate pelo e contropelo (2 grammi per sbarbata)
Super Rookie

Molto secondo me.. io forse ho fatto un po’ meno ma sono sprecone io 👍🏻👍🏻
Io ho in “scadenza” Fine Platinum e Saponificio Bignoli liquirizia e menta ..
Clarence

Messaggio da Clarence »

92439
Ottimo profumo e ottima meccanica.
Super Rookie

Finito Bignoli “Liquirizia e Menta” .. che frescura ☺️👍🏻
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”