Taylor vs stirling

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Super Rookie

Re: Taylor vs stirling

Messaggio da Super Rookie »

Concordo con te Bob, il sapone ha decisamente buone qualità ma non di eccellenza, così come le fragranze x quanto mi riguarda, sebbene ve ne siano moltissime, per cui magari qualcuna memorabile ci sarà.
Ne ho 3 ma li uso poco non xché non siano buoni saponi ma xché ne ho di migliori 🤷🏻‍♂️
Bob65

Messaggio da Bob65 »

Super Rookie ha scritto: 14/04/2025, 19:22 Concordo con te Bob, il sapone ha decisamente buone qualità ma non di eccellenza, così come le fragranze x quanto mi riguarda, sebbene ve ne siano moltissime, per cui magari qualcuna memorabile ci sarà.
Ne ho 3 ma li uso poco non xché non siano buoni saponi ma xché ne ho di migliori 🤷🏻‍♂️
Se vuoi uno Stirling veramente indimenticabile prova Texas on Fire.
Solo per gente tosta pero'!
;)
Roberto
Super Rookie

Messaggio da Super Rookie »

Ne parlano in molti come sapone con una fragranza di fumo molto forte, quasi tangibile … tu come la definiresti?
Bob65

Messaggio da Bob65 »

Super Rookie ha scritto: 15/04/2025, 18:50 Ne parlano in molti come sapone con una fragranza di fumo molto forte, quasi tangibile … tu come la definiresti?
Difficile da definire: su tutto prevale il catrame, fumo, legna bruciata.
A me e' piaciuto molto.
Ho usato nel tempo altri prodotti simili: il TDS Semyonich, davvero forte e il Meissner Tremonia Strong 'n Scottish, leggermente piu' "educato" con forti sentori torbati, davvero favoloso, tanto che ne ho consumati ben due.
Roberto
kingGF

Messaggio da kingGF »

Bob65 ha scritto: 14/04/2025, 16:18 Prego figurati.
La resa di Stirling e' nella media e credo che alla fine il costo/barba confrontato con AF o Abysso sia il medesimo.
Ma la qualita' a mio parere e' decisamente sbilanciata verso il brand americano.
Non so se qualcuno qui da noi venda campioncini di Stirling.
Credo lo faccia Maggard, che pero' e' un e-seller USA e quindi non penso che il gioco valga la candela.
Andrei con il barattolo intero: una volta scelta la fragranza, e Stirling ne fa tantissime (per me pure troppe) ritengo possa soddisfarti.
Io non sono un fan di Stirling; per e' un buon sapone, fa tutto bene non eccellendo in nulla.
Sicuramente non faccio testo: nel resto dei vari forum e' un prodotto decisamente molto apprezzato.
Leggendo sul forum mi sto convincendo a provare anche il Truefitt&Hill - N.10 Finest shave cream insieme allo stirling
Bob65

Messaggio da Bob65 »

kingGF ha scritto: 16/04/2025, 15:56 Leggendo sul forum mi sto convincendo a provare anche il Truefitt&Hill - N.10 Finest shave cream insieme allo stirling
Qui non ti posso aiutare: mai provato.
Roberto
Antonio Bove

Messaggio da Antonio Bove »

kingGF ha scritto: 16/04/2025, 15:56 [Leggendo sul forum mi sto convincendo a provare anche il Truefitt&Hill - N.10 Finest shave cream insieme allo stirling
Provata. Non ti perdi nulla...
twistdh

Messaggio da twistdh »

kingGF ha scritto: 16/04/2025, 15:56 Leggendo sul forum mi sto convincendo a provare anche il Truefitt&Hill - N.10 Finest shave cream insieme allo stirling
Il Truefitt&Hill che avevo tempo fa (quello al sandalo) non mi era piaciuto…MOLTO meglio stirling (giusto per fare un nome) per quanto mi riguarda, ma magari mi è capitato un Truefitt&Hill uscito male, o magari sono cambiati.
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

kingGF ha scritto: 16/04/2025, 15:56 Leggendo sul forum mi sto convincendo a provare anche il Truefitt&Hill - N.10 Finest shave cream ...
Per me è un'ottima crema da barba.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”