King • C • Gillette "Detergente 3 in 1" - Truefitt & Hill "AUTHENTIC No.10" Finest Shaving Cream - YAQI "Naicha (Milk Tea)" New Synthetic Hair 26mm - YAQI Adjustable "Avanti" 316 Stainless Steel - Treet "7 days PLATINUM" (2) - Truefitt & Hill "AUTHENTIC No.10" Post-Shave Cologne Balm - Mäurer & Wirtz "4711" Original Eau de Cologne.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
King • C • Gillette "Detergente 3 in 1" (non in foto) - HERBA "Barbus CLASSIC" Shaving Soap - BOTI Brush "Blue Phantom" SHD Enlightener Three-Band Badger 24mm - Virginia Shaving "VS_DERZ02 Blue Ceramics" - Treet "7 days PLATINUM" (3) - L'Orèal "HYDRA ENERGETIC - ICE IMPACT" Lozione Dopobarba - EVAFLOR "WHISKY Vintage" EdT.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
15 Marzo 2025 Sapone: Terra Italica “Calendula e Rosa Mosqueta” Rasoio: Hibbard Spencer & Co. 8/8 “Rattler” 1865-1880 Pennello: Talarico Woodcrafts As: Terra Italica “Rosa Mosqueta ed Echinacea”
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Shave of the day 16.3.2025
PRE: Kiehl's Sv Cream SAPONE: Speick men Active AS: Aqua Velva Classic Ice Blue
PENNELLO: Boreal setola RASOIO: Daune LAMETTA: Merkur Super Platinum (2)
Shave of the 18.3.2025
PRE: Erbolario Shaving Cream Baobab e Caffé verde - SAPONE: Fine Clubhouse AS: Lozione Fine Clubhouse
PENNELLO: Zenith 504 B/H RASOIO: Kai Captain J-type LAMETTA: Kai Captain mild Pro-touch (20)