La mia azure lime mi piace ed è già abbastanza sparata come profumazione. Le proraso non mi fanno impazzire in viso ma ogni tanto la uso con soddisfazione.
PS: sulla mia pelle la proraso che preferisco è la bianca…seguita proprio dalla azure lime

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
hai mai provato la Cypress and Vetiver? io stavo pensando (o meglio, la scimmia sta pensando ...) di prendere anche questa, più che altro perché mi hanno appena regalato un bagnoschiuma al Vetiver e il profumo mi piace un saccotwistdh ha scritto: 31/07/2024, 20:00 PS: sulla mia pelle la proraso che preferisco è la bianca…seguita proprio dalla azure limela wood and spice mi piaceva moltissimo da nuova come profumazione, invecchiando però si è un po’ modificata e mi piace meno.
Bertone ha scritto: 06/09/2022, 7:19 ... e mezza vescia wood and spice.La cosa mi dispiace anche perchè 10 euro (circa) x 275 ml di ottimo sapone era un ottimo prezzo.
Linea rasatura dismessa...se frughi tra i negozi online può essere che qualcosa ancora si riesca a trovare ma è difficile.
Per vergogna ometto di dire quanto ho pagato quest'estate per una vescica di Azur Lime da un sito UK, in piena psicosi da privazione ...Super Rookie ha scritto: 11/03/2025, 19:29 Ce n’è uno in Svizzera che ha quasi tutto ancora a prezzi decenti
No, di Proraso come linea Single Blade ci sono solo prodotti per la cura della barba. Per la rasatura, tutte le creme non vengono più prodottekingGF ha scritto: 11/03/2025, 14:03 Buonasera, qualcuno sa se delle linee single blade, Proraso rimetterà sul mercato i saponi da barba? sono rimasto con la curiosità di provarli...
Mah secondo me sì, ottimo forse ... 15 ma anche 17, 18, 19 van bene.Barberlord ha scritto: 12/03/2025, 11:37 L'anno scorso ho trovato una vescica di Cypress, se ricordo bene la vendevano intorno ai 15€
E' un buon prezzo?
Da Barbaebaffi hanno dopobarba e colonia di tutte e tre le linee, e anche il prebarba Cypress: i prezzi sono buoni
Rispondo citando me stesso. Ieri da Tigotà ho comprato lo shampoo barba linea Wood & Spice....non so perchè l'olio non mi era piaciuto, quindi ero partito deciso a comprare direttamente il Cella (come l'olio).....alla fine snasato lo shampoo Wood & Spice l'ho trovato eccellente come profumazione, e ieri sera quando l'ho usato è stato piacevolissimo!! ancora adesso mentre scrivo ne percepisco l'odore!kingGF ha scritto: 18/03/2025, 13:55 quali sono i siti dove si trova? io sono curioso di cypress & vetiver e poi della azur lime. Della wood & spice invece ho snasato l'olio barba e non mi è piaciuta
Alcune cose per la cura della barba anch'io le vedo ancora da Tigotà, non le ho citate perché non mi interessano, mi rado tutti i giornikingGF ha scritto: 21/03/2025, 13:44 Ieri da Tigotà ho comprato lo shampoo barba linea Wood & Spice....