Ciao a tutti
Mio figlio vorrebbe radersi perché ha molti peli sotto il mento e il baffetto
Che consigli mi date per un rasoio? Pensavo un BIC monolama
Che ne pensate?
Consiglio rasoio per bambino 12 anni
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Re: Consiglio rasoio per bambino 12 anni
Forse il Wilkinson Classic in plastica con qualche lama permissiva tipo Derby Extra? Cosi' entra subito nel magico mondo del wetshaving. 
https://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=92&t=2407

https://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=92&t=2407
"To be born a gentleman is an accident, but to die a gentleman is an achievement." M. Saluja
-
Gillette skinguard sensitive. Progettato proprio per le pelli più delicate e sensibili. L'ho regalato a mio figlio, che si trova bene
- Jabosky
Io gli regalerei un bel Merkur 34C dolce ma già serio, è se lo porta dietro per decenni... io lo uso ancora spesso.
- montecristonumerodue
- Miglior foto di Gennaio
- Contatta:
Dipende se vuoi avvicinarlo direttamente alla rasatura classica o dargli una soluzione pratica. Nel primo caso, anche il Merkur 3aC appena citato o qualunque altro rasoio dolce. Io ho regalato a mio figlio di sedici anni (o erano ancora 15?) un Henson mild.
Nel secondo caso, per i peli morbidi di un ragazzino un multiama Gillette accoppiato a una crema da distribuire anche con le mani andrebbe benissimo. Che poi nessuno gli nega di divertirsi a montare anche sapone classico con un bel pennello.
Nel secondo caso, per i peli morbidi di un ragazzino un multiama Gillette accoppiato a una crema da distribuire anche con le mani andrebbe benissimo. Che poi nessuno gli nega di divertirsi a montare anche sapone classico con un bel pennello.
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
- Jabosky
Il 34C è un bellissimo rasoio, quando passo dal ml al de per motivi di tempi molto spesso prendo lui. Per un ragazzo è il top... non cattivo ma presente... è già un rasoio con le geometrie giuste...