Pre Acqua Calda
Sapone Proraso Rossa
AS Artigianale
Pennello Omega 48
Rasoio Robert Klaas

host immagini
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ma nel fare la foto ti sei ispirato a Orace Walpole o l'ha fatta direttamente lui?il Barbiere AiA ha scritto:
Millantatore di poesia!Luca142857 ha scritto:No, no, mettiamola così ... barba veloce da tre minuti e finittto!
Non ti basta una patacca? Ne vuoi un'altra, eh? Eh?
AlfredoT ha scritto:Ma nel fare la foto ti sei ispirato a Orace Walpole o l'ha fatta direttamente lui?![]()
Bellissima Barba!barbadura ha scritto:acqua calda, pre Vitos, Panama 1924, IlRasoio 2012 80/1oo, Muhle R101 2011, Astra, acqua fredda, Irisch Moos....
ninoo ha scritto:Complimenti per la foto barbadura
Burton ha scritto:@ Barbadura i miei complimenti vivissimi, foto veramente eccezionale![]()
Luca142857 ha scritto:Bellissima Barba!
Che cosa? Un altra pataccona in giro? E se poi mi montassi la testa? (Be', in effetti... montare qualcosa non mi dispiacerebbe!)Luca142857 ha scritto:Si chiede ufficialmente a Supermomo la creazione di un gagliardetto apposito da conferire ad Alfredo quale miglior "Avatar in tema"
Mi rifiuto di fare i complimenti a Barbadura! Poi se la tira troppo!barbadura ha scritto:ninoo ha scritto:Complimenti per la foto barbaduraBurton ha scritto:@ Barbadura i miei complimenti vivissimi, foto veramente eccezionale
Grazie ragazzi.....Luca142857 ha scritto:Bellissima Barba!![]()
Ti sei ricordato di togliere la pellicola protettiva dall'obbiettivo?AlfredoT ha scritto:2013-11-10