
Morgan

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Purtroppo non li conosco, ma immagino se ne parli da qualche parte nel forum.mostardaz ha scritto: 29/11/2024, 12:13 Devo solo decidere se prendere il syntesi in alluminio (no velvet) o il nuovo styletto V2. Hai consigli in merito? Il syntesi mi ispira un po' di più.
no, dannazione...e non capisco perché non mi arrivino più.Bob65 ha scritto: 03/12/2024, 9:43 Avete ricevuto la newsletter da parte di Rasoigoodfellas a firma Nicola Donghi?
Che ne pensate?
A me sinceramente il tono generale piace poco.
Inviato in MPesatch ha scritto: 03/12/2024, 10:34
no, dannazione...e non capisco perché non mi arrivino più.
Detto questo, puoi copia/incollare?
Grazie mille.
![]()
Hai MPAle_Ponente ha scritto: 03/12/2024, 10:29 Io no Bob, cosa dice? Che non mandano gli ordini del Bf ..?
In compenso ho ricevuto la mail da Epoca Barberia /GLS che il mio ordine di venerdì scorso è in consegna oggi (con tante scuse per il ritardo perché avevano previsto di consegnarmelo ieri).
Invece quello di Goodfellas, fatto 2 giorni prima, è ancora in lavorazione.
Perfetto.mike73 ha scritto: 03/12/2024, 11:26 la email l'ho ricevuta anch'io. Francamente i toni mi paiono civilissimi. Ha voluto solo ribadire, ricordare, che i tempi di consegna possono essere lunghi ( cosa che già si sapeva in quanto ampliamente specificata all'inizio della promozione )
Pare che per queste situazioni, stia ricevendo delle recensioni negative ....cosa che di certo non fa piacere ad una azienda che a mio parere lavora sodo e bene
ps.io oggi ho in consegna un loro ordine, fatto il 22 novembre
tutto condivisibile. Ma se ricevi delle recensioni negative per i lunghi tempi di consegna nel periodo del B.F ( ripeto che le tempistiche si conoscevano fin da subito...) le scatole un pochino ti giranoBob65 ha scritto: 03/12/2024, 11:41Perfetto.mike73 ha scritto: 03/12/2024, 11:26 la email l'ho ricevuta anch'io. Francamente i toni mi paiono civilissimi. Ha voluto solo ribadire, ricordare, che i tempi di consegna possono essere lunghi ( cosa che già si sapeva in quanto ampliamente specificata all'inizio della promozione )
Pare che per queste situazioni, stia ricevendo delle recensioni negative ....cosa che di certo non fa piacere ad una azienda che a mio parere lavora sodo e bene
ps.io oggi ho in consegna un loro ordine, fatto il 22 novembre
Diversa percezione.
Per quello che riguarda recensioni negative, occorre, a mio avviso accettarle di buon grado.
Come peraltro si accettano sempre volentieri quello positive.
Sulle recensioni hai ragione, purtroppo, mi viene da dire.mike73 ha scritto: 03/12/2024, 11:51 tutto condivisibile. Ma se ricevi delle recensioni negative per i lunghi tempi di consegna nel periodo del B.F ( ripeto che le tempistiche si conoscevano fin da subito...) le scatole un pochino ti girano
Le recensioni non sono delle cose da prendere sottogamba...possono influire molto negativamente su di un azienda
io ricordo anche l'anno scorso di aver ricevuto l'ordine con tempistiche simili a quelle di quest'anno.Bob65 ha scritto: 03/12/2024, 12:00Sulle recensioni hai ragione, purtroppo, mi viene da dire.mike73 ha scritto: 03/12/2024, 11:51 tutto condivisibile. Ma se ricevi delle recensioni negative per i lunghi tempi di consegna nel periodo del B.F ( ripeto che le tempistiche si conoscevano fin da subito...) le scatole un pochino ti girano
Le recensioni non sono delle cose da prendere sottogamba...possono influire molto negativamente su di un azienda
Solo un ragionamento a margine.
Non e' il primo anno di BF a sconto 35%.
Quindi hanno una storicita'.
Che a mio avviso va valutata in vista dell'esponenziale aumento degli ordini in questa settimana.
Organizzandosi di conseguenza.
Alla luce del fatto che negli anni passati non sono quasi mai stati segnalati casi di lungaggini nelle consegne, evidentemente la cosa e' stata valutata non correttamente.
Cio' non toglie che possono essere occorsi diversi fattori che hanno indotto preventivamente a specificare ai CLIENTI che ci sarebbero potuti essere dei ritardi nella gestione degli ordini.
E' il tono di alcune frasi che mi e' piaciuto meno.
Ma, ripeto, sono mie personalissime percezioni.
Grazie Bob, risposto (e ne frattempo è arrivata anche a me la mail .. come cliente RGF sono proprio agli ultimi posti ...)