Aiuto scelta pennello sintetico Razorock (o altro)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
PrimaVoltaDE
Aiuto scelta pennello sintetico Razorock (o altro)

Messaggio da PrimaVoltaDE »

Novizio del DE, alle prese con scelte pennello.
Dopo aver letto un po’ ho deciso che sarà sintetico.
Avrei preso L omega Roma, ma quella scritta e disegno proprio non mi piacciono.
Per cui prenderei razorock 400 silver.
Ma poi ho letto che forse è troppo lungo ed è difficile trovare un portapennello dove stia.
Cosa mi suggerireste? Resto su Plissoft ? O cambio del tutto?
Ogni suggerimento è ben accetto. Grazie in anticipo
ares56
Miglior foto di Settembre

Re: Aiuto scelta pennello sintetico Razorock (o altro)

Messaggio da ares56 »

PrimaVoltaDE ha scritto: 01/12/2024, 17:58 Cosa mi suggerireste? Resto su Plissoft ? O cambio del tutto?
Ormai di pennelli sintetici ne trovi quanti ne vuoi...essendo all'inizio io direi di non investire cifre importanti e attualmente il miglior rapporto qualità/prezzo lo puoi trovare nei sintetici a marchio The Goodfellas' Smile: https://www.rasoigoodfellas.com/categor ... sintetico/ ...peccato che si è appena concluso il loro Black Friday.
La fibra Plissoft, anche se ancora molto valida, ha un pò di anni e quelle di nuova generazione forniscono migliori prestazioni.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
PrimaVoltaDE

Messaggio da PrimaVoltaDE »

grazie
e quali sono quelli di nuova generazione? cosa suggeriresti?
ares56

Messaggio da ares56 »

PrimaVoltaDE ha scritto: 02/12/2024, 0:55 e quali sono quelli di nuova generazione?
Quelli che ti ho indicato a marchio The Goodfellas' Smile.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Jabosky

Messaggio da Jabosky »

Oltre ai Goodfellas io mi trovo benissimo con gli Yaqi in Tuxedo e con i Dscosmetic, non mi fanno rimpiangere il tasso, anzi sono più pratici e funzionali. Li puoi trovare o sul solito sito di aste online o sul sito di vendita asiatico. Effettivamente i nuovi sintetici, oltre ad avere un costo contenuto sono molto funzionali.
Barbapapa70

Messaggio da Barbapapa70 »

Concordo pienamente e se fossi in te mi orienterei su uno Yaqi Sagrada Famiglia che trovi tranquillamente a prezzo abbordabile sul sito dei "40 ladroni cinese"...
Jabosky

Messaggio da Jabosky »

Barbapapa70 ha scritto: 07/12/2024, 9:55 Concordo pienamente e se fossi in te mi orienterei su uno Yaqi Sagrada Famiglia che trovi tranquillamente a prezzo abbordabile sul sito dei "40 ladroni cinese"...
Io ho entrambi , ovvero sia il Sagrada che il DScosmetic T4...sono molto simili, come qualità per me siamo li...il Sagrada forse monta un filo meglio ma il T4 è leggermente più morbido.... si equiparano per me, ottimi e ti costano poco. Un giorno uso uno e un giorno un altro.
Rispondi

Torna a “Pennelli”