E perché mai? Per una volta che uno si dice da solo che tipo di faccia è...barbadura ha scritto:Dopo questa mia affermazione/linea di pensiero verrò bannato.....![]()

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
E perché mai? Per una volta che uno si dice da solo che tipo di faccia è...barbadura ha scritto:Dopo questa mia affermazione/linea di pensiero verrò bannato.....![]()
[/quote][/quote]nano ha scritto:[quote="barbadura]E perché mai? Per una volta che uno si dice da solo che tipo di faccia è...
Supermomo ha scritto:Bravo ragazzo il postino..... Lui si che mi capisce....
Si. Abbiamo visto. Ma... come hai pagato per averlo: vile denaro o prestazioni in natura?Supermomo ha scritto:Bravo ragazzo il postino..... Lui si che mi capisce....
Supermomo ha scritto:@Alfredo, in realtà faccio il bastardo.... I pacchetti li faccio arrivare da mia sorella, contento io, contento il postino...
clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clapBushdoctor ha scritto:Anche questa volta sono riuscito a riportare oltreoceano questa vecchietta
Pregevole acquisto Manfro! La lama ha ancora tutta la sua altezza. Vedrai che sarà una lieta sorpresa usarlo, anche se l'assenza del codolo rende più difficile impugnarlo le prime voltemanfro66 ha scritto:La foto (fatta di fretta) non gli rende giustizia.
Ringrazio il caro amico Altus per la preziosa mediazione ed il postino per la consegna.
Appena arrivato questo meraviglioso *ARLA*? Tra i due asterischi potrebbe essere incisa qualche altra lettera ma l'età avanzata non consente di saperlo con esattezza. Non ci sono informazioni a disposizione sul produttore di questo stupendo rasoio francese, lama near wedge, 11/16 con manico in corno bruno e spaziatore in osso, rondelle originali, epoca Empire.
E' davvero in ottimo stato e perfettamente affilato (la mia faccia saprà darmi qualche dettaglio in più in merito).
Supermomo, che rasoi sono quelli sullo sfondo, nel loro astuccioSupermomo ha scritto:Bravo ragazzo il postino..... Lui si che mi capisce....
Grazie! Ora sicuramente si può capire meglio di che rasoio si tratta, io di solito non uso le foto dei venditori/possessori precedenti. Perdono ma il mio pessimo scatto era spontaneo, fatto appena aperta la busta imbottita coi mezzi a disposizionealtus ha scritto:ti metto un'immagine più chiara a beneficio degli amici![]()
Avresti anche potuto mostrare l'etichetta dello spruzzino!
Questa volta devo darti ragione!AlfredoT ha scritto:Avresti anche potuto mostrare l'etichetta dello spruzzino!![]()
Dove sono stati presi i barattolini?
Che cosa c'è nel flaconcino col contagocce?
Sii preciso, perbacco!
No no, arrivano dall'isola di Ischia...PPpaciccio ha scritto:a giudicare dalla confezione arrivano dalla campania ma non da casa di Ares " 'o riconfezionatore "