rudere ??hoeg78 ha scritto: Ormai quel rudere in mezzo ai campi mi e' diventato familiare
tze' trattasi di fienile alto e aggiungerei pure in buono stato
diglielo Alfredo a sti cittadini diglielo
tsk rudere

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
rudere ??hoeg78 ha scritto: Ormai quel rudere in mezzo ai campi mi e' diventato familiare
onorato... mi fa piacere vedere apprezzate le mie tendenze minimalistebarbadura ha scritto:...Luca, attrezzatura di gran classe....
al massimo "casella" vintagebertz ha scritto:rudere ??hoeg78 ha scritto: Ormai quel rudere in mezzo ai campi mi e' diventato familiare
tsk rudere
Poffave! La classe non è acqua!Zapata ha scritto:Cavo, cavo Alfvedo.... cevchevò di impegnavmi la pvossima volta........ magavi andando un po' meno di fvetta viuscivò a sfocave......
Ton sur ton!Luca142857 ha scritto:
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...bertz ha scritto:rudere ??hoeg78 ha scritto: Ormai quel rudere in mezzo ai campi mi e' diventato familiare
tsk rudere
E dammi tempo Ischiapp!ischiapp ha scritto:@AlfredoT: 3P e Crema Glenova • Sapone Compagnia delle Indie Mandorla • Vie-Long 12601 • E. Jagger DE89L • Gillette 7 o' Clock • Allume • Die Vergulde Hand
Grazie ragazzi, gran belle foto !!![]()
Taci, ladro di avatar!Luca142857 ha scritto:al massimo "casella" vintage
In tuo onore terrò il tuo avatar per un giorno!AlfredoT ha scritto:Ton sur ton!Luca142857 ha scritto:![]()
Che raffinatezza!...
...Taci, ladro di avatar!
Va bene cambiare spesso avatar, ma adesso esageri!Luca142857 ha scritto:In tuo onore terrò il tuo avatar per un giorno!
Un po' come avere la maglietta con "il Che Guevara"
Per oggi allora, in onore del porcello candeggiato, Luca sarà LucAlf131108AlfredoT ha scritto:(Cos'è quel porcello candeggiato che hai usato adesso?)Luca142857 ha scritto:In tuo onore terrò il tuo avatar per un giorno!![]()
trattasi di fienile alto e aggiungerei pure in buono stato
Paciccio ha scritto:Cari amici,
la comunità si sta ingrandendo ed il nostro hosting passerà su server dedicato!!!
questo passaggio purtroppo non sarà indolore in questo fine settimana credo che ci saranno de momenti di Off-line rallentamenti,
mi scuso in anticipo per questi disservizi!
Per cortesia non pubblicate foto nella gallery fino a quando tutto non sarà finito, altrimenti rischierete di perderle
Grazie da tutto lo Staff
Che foto bellissima!Luca142857 ha scritto:
Grazie Alfredo,AlfredoT ha scritto:Luca142857 ha scritto:
Che foto bellissima!