Proraso "Single Blade" - Linea Professionale 2017

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
twistdh
Re: Proraso "Single Blade" - Linea Professionale 2017

Messaggio da twistdh »

Sisi vai tranquillo ;)
La mia azure lime mi piace ed è già abbastanza sparata come profumazione. Le proraso non mi fanno impazzire in viso ma ogni tanto la uso con soddisfazione.

PS: sulla mia pelle la proraso che preferisco è la bianca…seguita proprio dalla azure lime :) la wood and spice mi piaceva moltissimo da nuova come profumazione, invecchiando però si è un po’ modificata e mi piace meno.
Ale_Ponente

Messaggio da Ale_Ponente »

twistdh ha scritto: 31/07/2024, 20:00 PS: sulla mia pelle la proraso che preferisco è la bianca…seguita proprio dalla azure lime :) la wood and spice mi piaceva moltissimo da nuova come profumazione, invecchiando però si è un po’ modificata e mi piace meno.
hai mai provato la Cypress and Vetiver? io stavo pensando (o meglio, la scimmia sta pensando ...) di prendere anche questa, più che altro perché mi hanno appena regalato un bagnoschiuma al Vetiver e il profumo mi piace un sacco
twistdh

Messaggio da twistdh »

No quella al vetiver mi manca, mai nemmeno sentita.
Ale_Ponente

Messaggio da Ale_Ponente »

sarebbe questa Twistdh, ne parlano anche nelle pagine precedenti
Immagine

Non oso dire quanto l'ho pagata io ... se lo sanno dalle mie parti, mi levano la cittadinanza ligure :oops:
Bertone ha scritto: 06/09/2022, 7:19 ... e mezza vescia wood and spice.La cosa mi dispiace anche perchè 10 euro (circa) x 275 ml di ottimo sapone era un ottimo prezzo.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”