Figata!!!
Sei Malato di wetshaving quando:
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
- Selous

Ci sarebbe da scrivere un libercolo con quanto scritto qui!

Mi consolo. Pensavo di aver raggiunto l'abisso quando mi sono chiesto che lametta avrei usato per "radere" Lynda Carter...

Memento Radere Semper!
-
Belin, avrò la ricrescita super rapida, allora, dato che a metà giornata sento già la barba pungere, se passo in contropelo la mano; e tutte le volte mi chiedo se abbia sbagliato qualcosa, nel radermi

Sono alla frutta

- montecristonumerodue
- Miglior foto di Gennaio
- Contatta:
Re: Sei Malato di wetshaving quando:
Io mi rado la mattina, ma ogni pomeriggio quando torno a casa dal lavoro, o anche il sabato e la domenica, mi faccio una seconda bella insaponata. Ma la reputo una cosa del tutto normale, non credo si possa definire come malattia.
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
-
E beh, insomma ...montecristonumerodue ha scritto: 05/04/2024, 21:55 ... Ma la reputo una cosa del tutto normale, non credo si possa definire come malattia.

Io invece sto cercando di indirizzare le avcanze della famiglia in base agli acquisti di rasoi e saponi che potrei fare ...
il problema è che chi ci vuole andare però una settimana in vacanza a Solingen ..? non ci sarà manco il mare
- Gamon67
Se il problema é il mare allora potresti fare una capatina sull'isola di Man in Gran Bretagna che magari ci scappa qualche pennello Simpson personalizzatoAle_Ponente ha scritto: 06/04/2024, 9:10
E beh, insomma ...![]()
Io invece sto cercando di indirizzare le avcanze della famiglia in base agli acquisti di rasoi e saponi che potrei fare ...
il problema è che chi ci vuole andare però una settimana in vacanza a Solingen ..? non ci sarà manco il mare

..."Love is a razor and I walked the line on that silver blade"...(Iron Maiden)
-
Ehh ma sai che ...Gamon67 ha scritto: 06/04/2024, 13:07 Se il problema é il mare allora potresti fare una capatina sull'isola di Man in Gran Bretagna che magari ci scappa qualche pennello Simpson personalizzato![]()
![]()
a fine aprile avremmo in mente un viaggetto ancora da decidere tra:
- Scozia
- Irlanda
- Portogallo.
L'isola di Man potrebbe essere un giusto compromesso tra le prime due ..

alla peggio invece me ne vado da Polycarpo (già visto online

- montecristonumerodue
- Miglior foto di Gennaio
- Contatta:
E` una pratica che ho iniziato a fare lo scorso anno, quasi per necessita`, in un periodo in cui mi sono trovato a provare un buon numero di nuovi pennelli, per cui lo facevo anche piu` di una volta ogni giorno. Poi e` diventata una abitudine e ho continuato a farlo, E` una cosa talmente piacevole, soprattutto se si usano saponi e dopobarba belli rinfrescanti, che mi sorprenderebbe sapere che non lo facesse la quasi totalita` dei wet shaversAle_Ponente ha scritto: 06/04/2024, 9:10E beh, insomma ...montecristonumerodue ha scritto: 05/04/2024, 21:55 ... Ma la reputo una cosa del tutto normale, non credo si possa definire come malattia.![]()

Oltretutto sono convinto senza averne alcuna prova che questa pratica, stimolando la circolazione sanguinea della zona, accellera la crescita della barba

PS: la TT dell'Isola di Man si tiene a inizio giugno.
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
-
Eh lo so, mi piacerebbe vederla una volta, ma circostanze ambientali avverse (aka moglie/famiglia) me lo impediscono ...montecristonumerodue ha scritto: 08/04/2024, 18:32
PS: la TT dell'Isola di Man si tiene a inizio giugno.
Sulla seconda insaponata quotidiana, fine a se stessa, pensavo scherzassi, ma visto che sei serio, non ti contraddico più

Dal canto mio, da quando scrivo qui (e m'è scoppiata la malattia, diciamo ..) sono passato, o meglio tornato, dalla sbarbata ogni 3 giorni ad un giorno sì e uno no, come facevo in effetti da ragazzo, agli inizi, ma con multilama e schiuma spray.
Poi mi sono impigrito, anche se devo dire che forse sono cambiati i costumi o la percezione di certi codici .. oltre alla barba completa, anche quella di più giorni, cosa che prima in certi ambienti (lavoro d'ufficio, ad esempio) era non tollerata o comunque malvista.
Un po' come la cravatta, che sta quasi scomparendo. Ma qui vado in OT nell'OT, scusate