il rasoio: 06/11/13
il rasoio: 07/11/13
Saluti.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
di questa fragranza non fanno l'eau de toilette ma solo l'eau de colognemanfro66 ha scritto:Paciccio, la confezione di Endymion ritratta è di edt ?
Il doppio della concentrazione di fragranza e di conseguenza il tenore alcoolico.paciccio ha scritto:non credo ci sia moltissima differenza, ma potrei sbagliarmi
L'intenzione è molto apprezzata !!Zapata ha scritto: Come si suol dire..... apprezzate l'intenzione![]()
Potrebbe essere il 6150 in tasso (ma dovrebbe avere il ciuffo scuro anche se potrebbe essere stato realizzato con ciuffi diversi), oppure se in setola imitazione tasso il 11150.Zapata ha scritto:pennello: Omega in puro tasso (modello a me ignoto)
Sono andato su Google immagini, ed è senz'altro il 6150.Potrebbe essere il 6150 in tasso (ma dovrebbe avere il ciuffo scuro anche se potrebbe essere stato realizzato con ciuffi diversi), oppure se in setola imitazione tasso il 11150.Zapata ha scritto:pennello: Omega in puro tasso (modello a me ignoto)
Vuoi vincere anche questo mese? Ma apri un banchetto di frutta, perbacco!
Anche se non è per niente vero, ti dico che la tua foto è bellissima, ma solo perchè sei un Pezzo Grosso del forum!paciccio ha scritto:Approfitto dell'imprevisto sole di oggi per una foto del mio autunno...
Zapata... io non apprezzo l'intenzione! Io apprezzo la tua foto che, assomigliando alle mie, mi fa sentire meno solo!
sfumato (non sfocato!)
Burtun, se si può chiedere, potresti dirci la ricetta del tuo dopobarba?Burton ha scritto:Questa mattina una rasatura dai colori e sapori autunnali
Pre Acqua Calda
Sapone Boellis
AS Artigianale
Pennello Vie-Long
Rasoio Robert Klaas
free image upload
Effettivamente hai ragione lo dovrei buttare ma c' è un motivo particolare per cui non posso farlo, lo ribbutterò in fondo al cassetto tra i vecchi ferriMauroflx ha scritto:Giancarlo, che brutto rasoio, hai notato che a lama è tutta scarabocchiata? Lo butti?
Ad occhio ... due parti bourbon ed una di bayles crème caramelBurton ha scritto:@Omega 93 non so darti la ricetta perché non l'ho fatto io![]()
però é molto buono
Cavo, cavo Alfvedo.... cevchevò di impegnavmi la pvossima volta........ magavi andando un po' meno di fvetta viuscivò a sfocave......AlfredoT ha scritto:Zapata... io non apprezzo l'intenzione! Io apprezzo la tua foto che, assomigliando alle mie, mi fa sentire meno solo!![]()
Se solo tu riuscissi a farle un pochino sfocate...
![]()
![]()