Shavemac - Panoramica generale

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
montecristonumerodue
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio
Contatta:

Re: Shavemac - Panoramica generale

Messaggio da montecristonumerodue »

Posso assolutamente confermare. Ho comprato tre pennelli da Shavemac. Il primo me lo ha prontamente sostituito (era caduto il ciuffo alla prima rasatura). Il secondo, sostituito anche quello immediatamente appena gli ho fatto vedere i problemi con l'incisione del manico. Il terzo, mi ha proposto di mandarlo indietro o di farmi uno sconto. In quel caso il problema era che avevo ordinato un ciuffo Fan con loft da 60mm e mi ha fatto un Bulb con loft da 62mm. Gli ho detto che andava bene cosi` e che non serviva nemmeno fare lo sconto.
Non ne hanno fatta una giusta, tre su tre, ma il servizio post vendita e` sicuramente impeccabile :D.

Il Silvertip, quello sbagliato come ciuffo per intenderci, comunque e` uno di miei migliori pennelli, probabilmente il miglior Silvertip a tre bande che possiedo.
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
twistdh

Messaggio da twistdh »

montecristonumerodue ha scritto: 16/03/2024, 22:21 Posso assolutamente confermare. Ho comprato tre pennelli da Shavemac. Il primo me lo ha prontamente sostituito (era caduto il ciuffo alla prima rasatura). Il secondo, sostituito anche quello immediatamente appena gli ho fatto vedere i problemi con l'incisione del manico. Il terzo, mi ha proposto di mandarlo indietro o di farmi uno sconto. In quel caso il problema era che avevo ordinato un ciuffo Fan con loft da 60mm e mi ha fatto un Bulb con loft da 62mm. Gli ho detto che andava bene cosi` e che non serviva nemmeno fare lo sconto.
Non ne hanno fatta una giusta, tre su tre, ma il servizio post vendita e` sicuramente impeccabile :D.

Il Silvertip, quello sbagliato come ciuffo per intenderci, comunque e` uno di miei migliori pennelli, probabilmente il miglior Silvertip a tre bande che possiedo.
ottimo il servizio veramente! Però ammazza...3 su 3 sbagliati c'è da impegnarsi veramente bene eh...ahahah
montecristonumerodue
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio
Contatta:

Messaggio da montecristonumerodue »

Io credo che gli ultimi mesi siano stati un po’ travagliati. Da qui anche, immagino, il cambio e la cessazione del configuratore.
Comunque lui è una persona squisita.
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
Rispondi

Torna a “Pennelli”